Delticom AG: il Gentleman’s Ride sponsorizzato da Moto-Pneumatici.it è una storia di successo

Oltre 50.000 motociclisti in oltre 500 città in 90 paesi: il 25 settembre, in tutto il mondo, i motociclisti vintage vestiti in tutto punto hanno raccolto delle donazioni per il miglioramento della salute degli uomini.Moto-Pneumatici.it ha sostenuto l’iniziativa in dieci città in quatto paesi con complessivamente 5.000 dollari.
HANNOVER, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Ben vestiti per fare del bene: ogni anno i motociclisti vintage e classici partecipano al Distinguished Gentleman’s Ride, vestiti in modo chic e con baffi impomatati per raccogliere fondi a favore della salute maschile. Gli straordinari risultati dello scorso anno sono già stati superati: quest’anno sono già stati raccolti 3,6 milioni di dollari statunitensi per la prevenzione delle malattie psichiche degli uomini. In Italia grazie a quasi 6.000 motociclisti e sponsor sono stati raccolti circa 120.000 dollari. Come negli anni precedenti Moto-Pneumatici.it ha appoggiato l’iniziativa con circa 5.000 dollari statunitensi in dieci città in cui c’è una forte passione per le moto: Berlino, Amburgo, Düsseldorf, Monaco, Parigi, Bordeaux, Milano, Firenze, Londra a Oxford.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: https://www.businesswire.com/news/home/20161115005881/it/

Il Gentleman’s Ride sponsorizzato da Moto-Pneumatici.it è una storia di successo (Photo: Business Wi ...

Il Gentleman’s Ride sponsorizzato da Moto-Pneumatici.it è una storia di successo (Photo: Business Wire)

Questa iniziativa, che dal 2012 ha luogo regolarmente durante l’ultimo fine settimana di settembre, è diventata un appuntamento fisso. E così quest’anno oltre 50.000 motociclisti si sono vestiti all’insegna del motto richiamando l’attenzione in oltre 500 città in 90 paesi per ottenere sostegno. Le donazioni e i contributi degli sponsor sono assegnati in tutto il mondo a progetti per la lotta contro il cancro alla prostata e per la prevenzione del suicidio.

“Quest’anno il numero dei partecipanti ha superato il traguardo record dei 50.000! I motociclisti rappresentano quindi in modo straordinario l’importanza della salute maschile. Inoltre l’immagine del motociclismo trae beneficio dall’abbigliamento elegante e dal modo di presentarsi amichevole dei partecipanti. Ovviamente si tratta di cose molto positive che ricevono il nostro appoggio”, afferma Oliver Pflaum di Moto-Pneumatici.it.

Potete trovare maggiori informazioni sul Distinguished Gentleman’s Ride, sui paesi partecipanti e sulla possibilità di effettuare una donazione su

https://www.gentlemansride.com/.

A proposito di Moto-Pneumatici.it

Che si tratti di pneumatici per moto chopper, sport-touring o scooter, i motociclisti riusciranno a trovare nell’assortimento del nostro rinomato negozio online, tutto quello che un appassionato di moto possa desiderare. L’assortimento a due ruote della Delticom viene completato da accessori come le camere d’aria per pneumatici da motociclette o l’olio motore. Il portfolio degli esperti di veicoli su due ruote spazia da tutti gli pneumatici per moto di produttori premium affermati sul mercato come Pirelli, Continental, Dunlop, Bridgestone o Michelin a marchi di qualità rinomati quali Heidenau, Avon, Maxxis o Mitas.

Negozio online per consumatori finali: www.Moto-Pneumatici.it

Altri negozi online in Europa: www.MotorradreifenDirekt.de (DE), www.MotorradreifenDirekt.at (AT), www.MotorradreifenDirekt.ch (CH), www.pneus-moto.fr (FR), www.motorbandenmarkt.nl (NL), www.neumaticosdemoto.es (ES), www.moto-tyres.co.uk (UK) e altri.

Negozio online per rivenditori specializzati: www.pneumatici123.it

A proposito dell’azienda: www.delti.com

Copyright Business Wire 2016

insignis agenzia via Communications GmbH (GPRA)
Henning Jahns
Tel.: +49-511-132214-14
Fax: +49-511-132214-99
delticom@insignis.de
oppure
Delticom AG
Anne Lena Peters
Tel.: +49-511-93634-8909
Fax: +49-511-93634-8301
anne.lena.peters@delti.com

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Delticom AG: Moto-pneumatici.it sponsorizza il Gentleman’s Ride e invita i biker a partecipare Delticom AG: Moto-pneumatici.it sponsorizza il Gentleman’s Ride e invita i biker a partecipare  -  Andare in modo per una buona causa: in occasione del “Distinguished Gentleman’s Ride”, il 25 settembre 2016, anche quest’anno decine di migliaia di motociclisti (e motocicliste) di tutto il mondo si metteranno in ghingheri. Vestiti in modo elegante e…
moto-pneumatici.it: la primavera è la stagione dei motociclisti; ecco come i biker si preparano ad affrontare in sicurezza l’inizio del periodo delle gite su strada moto-pneumatici.it: la primavera è la stagione dei motociclisti; ecco come i biker si preparano ad affrontare in sicurezza l’inizio del periodo delle gite su strada  -  Montare finalmente di nuovo in sella, scendere in strada e, sotto un cielo radioso, godere della perfetta combinazione tra velocità, tecnica e sensazione di libertà: la stagione del…
Moto-pneumatici.it: Le destinazioni preferite e i tragitti più lontani per l’«Estate in moto 2015» Moto-pneumatici.it: Le destinazioni preferite e i tragitti più lontani per l’«Estate in moto 2015»  -  Puntualmente per l’Ascensione e per la Pentecoste, le temperature in aumento e il clima primaverile soleggiato invitano a viaggiare negli angoli più emozionanti e belli del mondo - i motociclisti sono pronti sui blocchi di partenza per andare il…
Delticom AG/I-miei-pneumatici-depoca.it: Ford Granada, Saab 900 o Audi 80 – gli pneumatici giusti per gli amanti dei veicoli classici più recenti Delticom AG/I-miei-pneumatici-depoca.it: Ford Granada, Saab 900 o Audi 80 – gli pneumatici giusti per gli amanti dei veicoli classici più recenti  -  I veicoli d’epoca più recenti, definiti spesso “youngtimer” sono caratterizzati da qualità, longevità e da un particolare fascino rétro. Da un punto di vista rigoroso, questi mezzi che hanno un’età…
Gommadiretto.it: punti a favore degli pneumatici estivi Gommadiretto.it: punti a favore degli pneumatici estivi  -  Quando la temperatura del termometro aumenta e il sole si fa sempre più presente, è arrivato il momento di passare agli pneumatici estivi. Si applica una semplice regola: non appena la temperatura si assesta oltre i sette gradi Celsius durante il giorno e non si prevede più il gelo,…
Loading....