La Brightline Initiative, il Project Management Institute e The Boston Consulting Group ospitano la tavola rotonda The Economist Events per Davos

L’evento sarà incentrato sulla costruzione di alleanze agili e di rapporti di collaborazione per risolvere problemi cruciali
FILADELFIA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

La Brightline™ Initiative, una coalizione non commerciale impegnata ad assistere le aziende nel colmare la lacuna tra progettazione e attuazione della strategia, unitamente al Project Management Institute (PMI) e al The Boston Consulting Group ospita la tavola rotonda The Economist Events per la discussione “Le buone ragioni delle imprese a favore dell’apertura: attuare la strategia in un mondo che vuole erigere barriere”.

Questo evento segna l’esordio di Brightline a Davos. Inserendosi perfettamente nel tema generale del World Economic Forum, “Creare un futuro comune in un mondo spaccato”, la discussione verterà su come i leader aziendali possono adattare e attuare meglio strategie volte a promuovere l’apertura e la collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

PMI
Rick Alcantara
Pubbliche relazioni
484-473-3904

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180119005851/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili
The Brightline Initiative annuncia l'aggiunta di Saudi Telecom Company - STC The Brightline Initiative annuncia l'aggiunta di Saudi Telecom Company - STC  -  The Brightline Initiative ha annunciato oggi che Saudi Telecom Company (STC) entrerà nella coalizione Brightline Initiative per aiutare a portare avanti la disciplina della gestione delle iniziative strategiche e chiudere il gap tra progettazione e realizzazione di…
The Pokémon Company International e Fathom Events portano nelle sale il film Pokémon Scelgo te! per un evento cinematografico di due giorni The Pokémon Company International e Fathom Events portano nelle sale il film Pokémon Scelgo te! per un evento cinematografico di due giorni  -  Il nuovo film di animazione Pokémon Scelgo te! , frutto del marchio internazionalmente riconosciuto Pokémon, sta per approdare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo per due giorni il prossimo…
Gli studenti della School of the Art Institute of Chicago lanciano una collezione di oggetti esibenti una progettazione singolare durante la Settimana del design di Milano, un evento di richiamo internazionale Gli studenti della School of the Art Institute of Chicago lanciano una collezione di oggetti esibenti una progettazione singolare durante la Settimana del design di Milano, un evento di richiamo internazionale  -  La School of the Art Institute of Chicago (SAIC), leader nell'istruzione nel ramo dell'arte e del design a livello globale, ha annunciato…
L’importanza di far emergere i talenti: Tavola Rotonda di startup per To Be Verona L’importanza di far emergere i talenti: Tavola Rotonda di startup per To Be Verona  -  Venerdì 20 Ottobre si terrà la Tavola Rotonda di To Be Verona “Momento di incontro e confronto fra giovani e startup innovative del territorio veronese” presso Progetto di Vita. Cattolica per i Giovani (Corso Porta Nuova, 11b - Verona). Un appuntamento che si…
Calvin Klein, Inc. annuncia una collaborazione pluriennale con The Andy Warhol Foundation for the Visual Arts Calvin Klein, Inc. annuncia una collaborazione pluriennale con The Andy Warhol Foundation for the Visual Arts  -  Calvin Klein, Inc., una società interamente controllata da PVH Corp. (NYSE:PVH), ha annunciato oggi una collaborazione pluriennale con The Andy Warhol Foundation for the Visual Arts, Inc . L'impegno finanziario di Calvin Klein, Inc.…
Loading....