La Brightline Initiative, il Project Management Institute e The Boston Consulting Group ospitano la tavola rotonda The Economist Events per Davos

L’evento sarà incentrato sulla costruzione di alleanze agili e di rapporti di collaborazione per risolvere problemi cruciali
FILADELFIA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

La Brightline™ Initiative, una coalizione non commerciale impegnata ad assistere le aziende nel colmare la lacuna tra progettazione e attuazione della strategia, unitamente al Project Management Institute (PMI) e al The Boston Consulting Group ospita la tavola rotonda The Economist Events per la discussione “Le buone ragioni delle imprese a favore dell’apertura: attuare la strategia in un mondo che vuole erigere barriere”.

Questo evento segna l’esordio di Brightline a Davos. Inserendosi perfettamente nel tema generale del World Economic Forum, “Creare un futuro comune in un mondo spaccato”, la discussione verterà su come i leader aziendali possono adattare e attuare meglio strategie volte a promuovere l’apertura e la collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

PMI
Rick Alcantara
Pubbliche relazioni
484-473-3904

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180119005851/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili