Altasciences inizia lo studio di Fase I in soggetti sani e normali per ST-2427, un analgesico non oppioide per il dolore acuto

Altasciences è lieta di sostenere SiteOne Therapeutics con uno studio di Fase I, randomizzato, in doppio cieco e controllato con placebo in adulti sani per valutare la sicurezza, la tollerabilità e la farmacocinetica di ST-2427. ST-2427 è un inibitore altamente selettivo di NaV1.7 per la gestione del dolore da moderato a grave; colpendo selettivamente NaV1.7, ST-2427 mira a fermare i segnali elettrici responsabili del dolore prima che raggiungano il sistema nervoso centrale. Amy Denvir,…
LAVAL, Quebec, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Altasciences è lieta di sostenere SiteOne Therapeutics con uno studio di Fase I, randomizzato, in doppio cieco e controllato con placebo in adulti sani per valutare la sicurezza, la tollerabilità e la farmacocinetica di ST-2427. ST-2427 è un inibitore altamente selettivo di NaV1.7 per la gestione del dolore da moderato a grave; colpendo selettivamente NaV1.7, ST-2427 mira a fermare i segnali elettrici responsabili del dolore prima che raggiungano il sistema nervoso centrale.

Amy Denvir, direttore generale del centro clinico di Kansas City di Altasciences, dice: "Siamo orgogliosi di collaborare con SiteOne Therapeutics e di contribuire al passaggio di questo importante terapeutico alla fase di sperimentazione clinica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Julie-Ann Cabana
Altasciences
+1 514 601-9763
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210513006037/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti