Con Doria la magia del Natale raddoppia: tornano i mitici Bucanevica e parte il concorso che regala peluches Trudi

Come da tradizione, nel periodo Natalizio Doria trasforma i suoi “classici” Bucaneve in Bucanevica: i mitici biscotti prendono forma di alberelli, campane, addobbi per albero e fiocchi di neve. Ma non finisce qui, Doria in collaborazione con Trudi ha pensato a un concorso che dal 5 novembre al 27 gennaio 2019 permette di vincere 7 peluches Trudino al giorno e un jumbo Trudi Orso a settimana.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Bucanevica Doria, la winter edition di Bucaneve che nel periodo natalizio si trasforma dal classico fiore in alberelli, campane, addobbi per albero e fiocchi di neve, dal mese di novembre torna sulle tavole degli italiani per portare una golosa atmosfera di festa nella colazione e negli spuntini di tutta la famiglia. Il tutto è reso ancora più speciale dal concorso ideato in collaborazione con Trudi che permette di vincere ogni giorno 7 peluches Trudino a scelta tra orso, foca, husky e pinguino e 1 jumbo Trudi Orso ogni settimana.

Un concorso dolce come i suoi regali
Dal 5 novembre 2018 al 27 gennaio 2019, acquistando almeno una confezione di Bucanevica Doria da 200, 400 o 700 grammi, si avrà la possibilità di partecipare al concorso instant win che mette in palio 7 peluches Trudino a scelta tra orso, foca, husky e pinguino al giorno e un jumbo Trudi Orso a settimana.
Per partecipare bisogna conservare la prova d'acquisto, collegarsi al sito www.bucanevica.it, registrarsi e inserire i dati dello scontrino per scoprire subito se si ha vinto. I fortunati vincitori potranno scegliere il Trudino che preferiscono tra i 4 disponibili: orsetto, husky, foca e pinguino.
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili