Comunicati Stampa
Turismo

ReviewPro continua l'espansione geografica in Europa ed entra nel mercato latino- americano

La società ora offre la propria soluzione analitica per la reputazione online e i social media ad albergatori nel Regno Unito, in Germania, Francia, Italia, Portogallo, Paesi Bassi, Austria, Repubblica Ceca, Messico, Argentina, Cuba e Repubblica Dominicana
LONDON, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

BARCELONA , Spagna, September 9, 2010 /PRNewswire/ -- ReviewPro (http://www.reviewpro.com/), il fornitore leader di strumenti di gestione della reputazione online e dei social media per il settore alberghiero, ha annunciato oggi di aver esteso la propria attività oltre la Spagna e Andorra per offrire il proprio servizio in altri 12 paesi.

Dopo tre trimestri consecutivi di crescita rapida sul mercato alberghiero spagnolo, ReviewPro ha allungato il proprio elenco di clienti a più di 600 nomi.

A partire da oggi, gli albergatori di questi nuovi paesi possono ora aumentare i profitti e ottenere un vantaggio competitivo utilizzando gli strumenti analitici basati sul web, in modo da monitorare, organizzare e gestire in modo più efficiente la propria reputazione online su più di 50 dei migliori siti di recensione di hotel e la propria presenza su piattaforme di social media leader quali Facebook e Twitter.

Aggregando ed analizzando più di 35 milioni di recensioni generate da utenti in 8 lingue, la società possiede la soluzione di gestione dei social media per albergatori più completa presente sul mercato. Il volume ineguagliato di recensioni che la società raccoglie, combinata a un'analisi potente e un'intelligence concorrenziale, sono ben accolti dagli albergatori e hanno permesso a ReviewPro di sviluppare velocemente un impressionante elenco di clienti, tra cui Sol Meli ?, Eurostars Hotels, Hesperia Hotels e centinaia di piccoli e medi gruppi alberghieri.

La versione avanzata del prodotto ReviewPro offre una strumentazione completa per monitorare sia la prestazione dei singoli hotel che delle catene, il Global Review Index(tm) per misurare la prestazione a livello generale e dipartimentale, le analisi semantiche, la funzionalità del flusso di lavoro per gestire il processo di miglioramento interno oltre a una dettagliata analisi comparativa della concorrenza.

Secondo R.J. Friedlander , CEO di ReviewPro , "I risultati che i nostri clienti raggiungono in termini di qualità della prestaizone, di profitto e di redditività sono impressionanti. Aiutiamo a influire positivamente sui risultati dei nostri clienti migliorando le vendite online e le prenotazioni dirette sui loro siti web. E soprattuto con ReviewPro i nostri clienti ottengono un ROI positivo sui loro investimenti nel giro di pochi mesi da quando iniziano ad utilizzare la nostra tecnologia".

Visitate http://www.reviewpro.com per richiedere una dimostrazione gratuita della Advanced Version e per sapere di più sulle soluzioni della società per la reputazione online e la gestione dei social media.

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili