Francois Baroin nominato presidente di Barclays per la Francia

Oggi è stata annunciata la nomina di François Baroin a presidente di Barclays per la Francia. Dal 2018, anno in cui è diventato Senior Advisor di Barclays, François Baroin ha apportato un forte contributo alle attività della banca, svolgendo un ruolo essenziale in particolare nell'espansione di Barclays Corporate and Investment Bank in Francia; dato il successo di questa collaborazione, ora assumerà un ruolo più ampio come presidente di Barclays per la Francia e contribuirà in misura ancora…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Oggi è stata annunciata la nomina di François Baroin a presidente di Barclays per la Francia.

Dal 2018, anno in cui è diventato Senior Advisor di Barclays, François Baroin ha apportato un forte contributo alle attività della banca, svolgendo un ruolo essenziale in particolare nell'espansione di Barclays Corporate and Investment Bank in Francia; dato il successo di questa collaborazione, ora assumerà un ruolo più ampio come presidente di Barclays per la Francia e contribuirà in misura ancora maggiore alla crescita del franchising di Barclays nel paese d'oltralpe.

In questo nuovo ruolo ampliato, François Baroin si concentrerà sulla promozione delle relazioni con i clienti, sulle opportunità commerciali e sulla crescita del fatturato in ​​tutte le linee di attività della banca in Francia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

 

Copyright Business Wire 2022

Tom Sullivan
+447796706678
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220120005540/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti