DNA Script riceve da Bpifrance un finanziamento per l'innovazione da 2,7 milioni di dollari USA; salgono così a 27 milioni di dollari i finanziamenti ottenuti a tutt'oggi

Il nuovo finanziamento verrà dedicato allo sviluppo della piattaforma della società, per la produzione di lunghe molecole di DNA mirate ad applicazioni bioterapeutiche cellulari e geniche
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

DNA Script ha annunciato oggi di aver ricevuto un finanziamento di 2,7 milioni di dollari USA in fondi non-diluitivi dal programma "Concours d'Innovation" di Bpifrance. Il finanziamento è stato assegnato a DNA Script sotto forma di sovvenzioni e anticipi rimborsabili sulla base sia della promettente tecnologia innovativa di duplicazione enzimatica del DNA, sia del potenziale che caratterizza questa società, che punta a diventare leader globale nella produzione di bioterapie cellulari e geniche.