CXL Consortium™ e Gen-Z Consortium annunciano un memorandum d’intesa

Creazione di un accordo quadro per la collaborazione tra due importanti organizzazioni preposte alla delineazione di standard settoriali Compute Express Link™ (CXL) Consortium e Gen-Z Consortium hanno annunciato oggi il perfezionamento di un memorandum d’intesa (Memorandum of Understanding, MOU) in cui viene descritto un piano comune per la collaborazione tra le due organizzazioni. L’accordo dimostra l’impegno assunto da ciascuna organizzazione ai fini della promozione dell’interoperabilità tra…
BEAVERTON, Oregon, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Compute Express Link™ (CXL) Consortium e Gen-Z Consortium hanno annunciato oggi il perfezionamento di un memorandum d’intesa (Memorandum of Understanding, MOU) in cui viene descritto un piano comune per la collaborazione tra le due organizzazioni. L’accordo dimostra l’impegno assunto da ciascuna organizzazione ai fini della promozione dell’interoperabilità tra le tecnologie sfruttando e sviluppando ulteriormente capacità integrative per ciascuna tecnologia.

“CXL technology e Gen-Z si stanno preparando per il compimento di progressi significativi nell’intero ecosistema della connettività di dispositivi. Ciascuna tecnologia offre le capacità di interconnessione diverse ma integrative necessarie per le comunicazioni ad alta velocità”, ha affermato Jim Pappas, presidente del Consiglio di amministrazione di CXL Consortium.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Rachael Watson
[email protected]
(971) 706-1312

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti