WayMedia al CreatEvent di Verona

Giovedì 29 ottobre WayMedia sarà presente al CreatEvent, iniziativa interamente dedicata al marketing innovativo e anticonvenzionale
, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Giovedì 29 ottobre WayMedia sarà presente al CreatEvent, iniziativa nata nell'ambito del Connecting Day e interamente dedicata al marketing innovativo e anticonvenzionale, che si terrà presso Verona Fiere.
Il CreatEvent sarà l'occasione per raccontare le nuove potenzialità tecniche e le nuove funzionalità sviluppate sulla nostra piattaforma Mobitouch .
Inoltre verrà presentata la nuova soluzione MobiKiosk, che permette di integrare i sistemi TouchScreen Kiosk e il Digital Proximity Marketing (Bluetooth Marketing).
MobiKiosk è un prodotto altamente innovativo che mette al centro delle strategie di marketing la persona. Infatti servendosi della tecnologia Bluetooth, facile, veloce da utilizzare e assolutamente gratuita, l'utente può scaricare sul proprio telefonino qualsiasi contenuto di suo interesse presente sullo schermo, semplicemente interagendo con il sistema Touchscreen.
All'interno del nostro stand (presso la sala Santa Margherita di Verona Fiere) verrà installato MobiKiosk messo a disposizione degli utenti per dimostrare l'efficacia e il coinvolgimento emozionale di questa nuova forma di marketing.
Per partecipare alla manifestazione si consiglia registrarsi inviando una mail a pr@diamondcommunication.it. All'ingresso verranno distribuiti dei gadget di benvenuto, fino ad esaurimento scorte.
Per ulteriori informazioni, visita il sito waymedia.it
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Elena Artico
 Waymedia (Leggi tutti i comunicati)
Via Fanin 48
40127 Bologna Italia
elena.artico@waymedia.it
Allegati
Non disponibili