IL PROGRAMMA BLU CELESTE DEL FINE SETTIMANA: DERBY CON IL COLORNO IN UNDER 16!

Ancora derby per l’under 16 che dopo la vittoria nell’ultima giornata contro il Rugby Reggio, questa domenica andrà sul sintetico del “Pavesi” per sfidare i padroni di casa del Colorno. Ritornano in campo under 14 e minirugby con i primi impegnati a Collegarola contro il Modena e gli altri a Noceto domenica mattina per un concentramento regionale. A riposo prima squadra e under 18.
Parma, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

UNDER 16

A riposo serie B e under 18, tocca alla sedici di Piovan e Mordacci rappresentare nel prossimo weekend i colori blu celesti del rugby a 15, avversario i cugini del Colorno già battuti nello spareggio per l’accesso al girone elite lo scorso settembre. Nonostante i rivieraschi occupino attualmente l’ultimo posto in classifica il risultato non è scontato, i bianco blu sono in crescita e vorranno certamente vendicare la sconfitta nei barrage e inoltre avranno il vantaggio di giocare sul loro campo sintetico a causa dell’indisponibilità del campo principale. Calcio d’inizio domenica mattina alle ore 11.00 agli ordini dell’arbitro signor Gianluca Farinelli.


UNDER 14

Tornano in campo anche i ragazzi di Bastoni e Fava per la settima giornata del challenge regionale, appuntamento per loro a Collegarola contro i pari età del Modena Rugby con inizio alle ore 11.00.


MINIRUGBY

Dopo la pausa della settimana scorsa di nuovo in campo il minirugby, appuntamento domenica a Noceto alle ore 10.00 per un concentramento a cui parteciperanno oltre ai padroni di casa anche Rugby Parma, Colorno, I.C. Traversetolo, Guastalla e Casalmaggiore.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Maurizio De Luca
 AMATORI PARMA RUGBY (Leggi tutti i comunicati)
Via San Leonardo, 110/A
43122 Parma Italia
[email protected]