8° Festival "Arte Benessere Creatività" a Verbania e Laveno

14/29 settembre2019. Educazione al Terzo Millennio - "Il dono dell'anima: uniti per cambiare". I temi dell'arte, della creatività, della spiritualità e della guarigione sulle sponde del Lago Maggiore. Concorso "Artisti in passerella".
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Lago Maggiore , (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Giunto alla sua ottava Edizione, il Festival "Arte Benessere Creatività" - Educazione al Terzo Millennio "Il dono dell'anima: uniti per cambiare" avrà quest'anno un significato ancora più denso e profondo. L'evento è rivolto a tutti coloro che desiderano scandagliare i "doni della propria anima" in una condivisione di intenti e di talenti, "uniti per cambiare" verso una "educazione al Terzo Millennio".
Come negli anni precedenti con questo evento si intende ribadire il concetto per cui "Arte, spiritualità, scienze umane, creatività, olistica sono le componenti indispensabili per una nuova efficace medicina e per ritrovare un migliore rapporto con se stessi."


14 - 15 settembre 2019 Teatro " IL MAGGIORE " Verbania (Lago Maggiore ),
28 - 29 settembre presso la prestigiosa Villa Frascoli - Fumagalli a Laveno

Un susseguirsi di Workshop, reading di poesia, presentazione libri, incontri, sciamanesimo, conferenze, happening, teatro terapia, mostre, performance, installazioni, musica, danza, ..
A completare il Programma si terrà la Terza edizione del CONCORSO "Artisti in passerella live ".

Con il patrocinio dei Comuni di Verbania e Laveno.
Presentato da : Coscienzionismo nell'Arte , Associazione AEDO e Torino Art Gallery.
Ingresso Libero - INFORMAZIONI : [email protected] - www.coscienzionismonellarte.net

Per maggiori informazioni
Contatto
Umberto Sardi
https://www.coscienzionismonellarte.net/
Italia
[email protected]
Ufficio Stampa
Gabriella Mangini
Roma Italia
[email protected]