Provisur apre una sede per la vendita e l’assistenza nel segmento della trasformazione alimentare a Huizen, nei Paesi Bassi

Provisur Technologies, Inc., importante fornitore di attrezzature ad alte prestazioni per la trasformazione alimentare, annuncia l’apertura di una nuova sede per la gestione delle vendite e dell’assistenza a Huizen, nei Paesi Bassi. Il nuovo e moderno centro logistico, sito nei pressi di Amsterdam, aumenterà notevolmente la capacità aziendale di supporto della clientela nei territori di Europa, Medio Oriente e Africa (Europe, Middle East & Africa, EMEA). L’avanguardistica struttura è stata…
CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Il nuovo e moderno centro logistico, sito nei pressi di Amsterdam, aumenterà notevolmente la capacità aziendale di supporto della clientela nei territori di Europa, Medio Oriente e Africa (Europe, Middle East & Africa, EMEA). L’avanguardistica struttura è stata progettata in modo da ottimizzare lo stoccaggio dei componenti e migliorare la produttività soddisfacendo al contempo i più elevati standard di efficienza energetica al fine di sostenere l’impegno di Provisur in materia di sostenibilità.

“Non vediamo l’ora di inaugurare la nuova sede nei Paesi Bassi per incrementare ulteriormente la nostra capacità di fornire ai clienti il più alto livello di servizio che ormai si aspettano da Provisur”, ha dichiarato Brian Perkins, vicepresidente esecutivo. “La sede di Huizen si aggiunge alla rete di strutture di supporto globale della società, consentendo a Provisur di soddisfare le esigenze di mercato specifiche di ogni regione”.

La nuova sede sarà diretta da Jan Bootsma, responsabile delle vendite e dell’assistenza per il segmento della trasformazione dei prodotti nell’area EMEA. “Il passaggio alla nuova sede sarà indolore”, ha dichiarato Bootsma. “Ci siamo impegnati a fornire ai nostri clienti il miglior supporto possibile e non vediamo l’ora di accoglierli nella nuova sede”.

Informazioni su Provisur Technologies

Provisur® Technologies, Inc. è un importante fornitore di portata globale di attrezzature ad alta precisione per la trasformazione industriale degli alimenti e offre una ricca gamma di apparecchiature e soluzioni integrate a livello dell’intera linea per la lavorazione di manzo, pollame, maiale, pesce e altri prodotti alimentari.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.provisur.com.