I principali promotori di cambiamenti sociali di impatto globale riuniti in occasione della conferenza Partnering for Global Impact® 2012

Relatori di prestigio analizzano un ecosistema di impatto sociale per il futuro
ZURIGO E LUGANO, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

EBD Group, promotore della nuova conferenza Partnering for Global Impact®, ha annunciato in data odierna l'invitante programma che vedrà la partecipazione di prestigiosi relatori e promotori di cambiamenti a livello globale. Sua Altezza Serenissima, il principe Max del Liechtenstein sarà uno dei relatori di spicco dell'evento, che si terrà al Palazzo dei Congressi di Lugano, in Svizzera, dal 9 all'11 luglio 2012. Si tratta del primo evento dedicato alla promozione di partnership di impatto globale che si avvale di incontri one-to-one allo scopo di promuovere opportunità di cooperazione tra imprenditori, investitori di “impatto” e filantropi.

“Partnering for Global Impact è un evento di importanza capitale per questo settore emergente”, ha dichiarato Carola Schropp, presidente di EBD Group.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

EBD Group, Inc.
Erin Righetti
+1 760-930-0500
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120705005972/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti