L’EVOLUZIONE DELLA VENDITA DI ACCESSORI GRAFICI

Evoluzione carta è l'e-commerce dedicato ai materiali per la grafica professionale e stampa digitale
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Evoluzione carta è l’e-commerce dedicato interamente alla vendita all’ingrosso e al minuto di carta, cartoncini e altri materiali per la grafica adatti sia alla realizzazione di eventi che di pubblicità effettuata tramite la stampa digitale.
Il negozio online tratta tutto il necessario per i professionisti della grafica, fornendo un ampio catalogo che racchiude, oltre ai normali materiali per uffici e tipografie, anche offerte speciali riguardanti il settore fiere ed eventi. Pannelli in pvc, vendita di vinili al metro, banner, espositori, e perfino segnaletica stradale.
Ogni mese Evoluzione Carta aggiunge nuovi prodotti online, sempre disponibili in stock e pronti per la consegna, anche in grandi quantità. Nel caso in cui si possano avere dei dubbi riguardanti la resa della stampa su carta, è possibile richiedere all’azienda un campione per poter fare una prova sulla propria macchina, in modo da essere sicuri di stare effettuando l’acquisto giusto. Lo staff è sempre disponibile sia via mail che via telefono, per fornire una consulenza ad hoc a chi ne facesse richiesta.
federica Salassa
elwood agency