Portami a ballare - 17/18 luglio 2021

Il giorno 17 luglio si è svolto lo stage “PORTAMI A BALLARE”, con la realizzazione esclusiva dell’ASD LATIN PROJECT e l’ insegnante Ilenia Caccin presso la palestra “Bruno Caccin” a Sottomarina.
Padova, (informazione.it - comunicati stampa - non profit)

Comunicato stampa con preghiera di diffusione          

Portami a ballare -  17/18 luglio 2021

 Il giorno 17 luglio si è svolto lo stage “PORTAMI A BALLARE”, con la realizzazione esclusiva dell’ASD LATIN PROJECT e l’ insegnante Ilenia Caccin presso la palestra “Bruno Caccin” a Sottomarina. Evento dedicato al ballo caraibico e aperto a tutta la cittadinanza. La giornata è stata aperta dagli allievi (ipovedenti e non vedenti) del gruppo di “Mira que ritmo”, con la presenza della maestra Giulia Volpato e i tutor, nel programma “Stage on the beach” realizzato in presenza dopo l’allenamento tenuto online in seguito al periodo pandemico.

Lo stage “Portami a ballare dimostra la capacità di inclusione e aggregazione dei portatori di interesse ancor più grazie alla preparazione e all’apertura della presidente Ilenia Caccin.  “Giornata meravigliosa di inclusione sportiva. Percezioni splendide e nuove, pure per me, che sono più di 20 anni che insegno, certe emozioni sono uniche. Gioia, sorrisi, ballo studio dei passi , provare bendati, faticoso ma unico. Grazie a questa collaborazione per aver reso speciale questa giornata!” Queste le parole della Presidente dell’asd Latin Project, che ringrazia tutti gli allevi, la cittadinanza per la partecipazione e l’interesse dimostrato.

Il progetto, si è concluso con la partecipazione di Latin project al flash mob nella mattinata di domenica 18 luglio 2021 ospiti la Maestra Ilenia Caccin e i suoi allievi della titolare Elena Boscolo presso l’Hotel Tegnùe, dove al suono del sax di Flavio Bordin i presenti hanno danzato a bordo piscina.

 Il progetto “Portami a ballare si è svolto nel rispetto delle normative del Decreto Ministeriale Attività in Sicurezza Covid-19.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Cristina Bolzonella
Ass. Kmzero.eu APS
Via Buccari 14
35030 Selvazzano Dentro (Padova) Italia
[email protected]
333 3063353