Sartorius Stedim Biotech e Lonza modificano il rapporto per la fornitura di terreni per colture cellulari

• Sartorius Stedim Biotech continuerà a fornire a Lonza terreni e tamponi, ma con un accordo non esclusivo • Lonza sceglie Sartorius Stedim Biotech come fornitore preferito per le attrezzature e i consumabili
AUBAGNE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Sartorius Stedim Biotech (SSB) (Paris:DIM), importante fornitore internazionale nel settore biofarmaceutico e Lonza hanno annunciato oggi di aver modificato di comune accordo l'attuale contratto di fornitura di terreni per colture cellulari. L'accordo, firmato nel 2012, concedeva a SSB diritti esclusivi di vendita e commercializzazione per alcuni terreni e tamponi per colture cellulari sviluppati e prodotti da Lonza per l'uso nei processi di produzione biofarmaceutica.