Le bontà bio Alce Nero danno più gusto alla Milano Food Experience

Tantissime degustazioni e assaggi dei prodotti Alce Nero durante la manifestazione dedicata al buon cibo che si terrà dal 21 al 23 settembre al Nhow di via Tortona 35. Imperdibile lo show cooking di domenica 22 con il grande classico della tradizione italiana: “Spaghettoni Senatore Cappelli alla salsa siciliana”.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Show cooking, degustazioni e approfondimenti culinari con la partecipazione di chef famosi sono gli elementi che animeranno dal 21 al 23 settembre la Food Experience Mondadori. Cui non poteva mancare come ingrediente segreto il gusto bio dei prodotti Alce Nero, tra i protagonisti di questa edizione che si lega a White, la vetrina internazionale della moda contemporanea.

Lo storico marchio di oltre mille soci agricoltori biologici in Italia e nel Mondo presenterà, in uno spazio dedicato e personalizzato, il gusto e il valore nutrizionale delle sue specialità bio come pasta, riso, olio extra vergine di oliva e altri prodotti coltivati nel rispetto della terra e del lavoro dell’uomo.

Inoltre, domenica 22 settembre alle ore 12 le bontà Alce Nero diventano protagoniste dello show cooking dello chef Andrea Bevilacqua che realizzerà una ricetta studiata in collaborazione con Sale e Pepe: Spaghettoni di grano Senatore Cappelli alla salsa siciliana. Nelle tre giornate chi si registra al desk Alce Nero avrà in omaggio il ricettario, nelle due versioni dolce e salato e “Itinerario del mangiar bene”, una guida alla gustosa e corretta alimentazione.

“Dopo il successo dell’edizione di aprile, abbiamo ritenuto importante essere presenti a questo nuovo appuntamento di Food Experience, portando al centro le distintività di Alce Nero: prodotti Buoni e biologici, che consentono di riscoprire una cucina gustosa, semplice e che nutre bene”, ha dichiarato Chiara Marzaduri, Responsabile comunicazione Alce Nero & Mielizia.
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili