Le bontà bio Alce Nero danno più gusto alla Milano Food Experience

Tantissime degustazioni e assaggi dei prodotti Alce Nero durante la manifestazione dedicata al buon cibo che si terrà dal 21 al 23 settembre al Nhow di via Tortona 35. Imperdibile lo show cooking di domenica 22 con il grande classico della tradizione italiana: “Spaghettoni Senatore Cappelli alla salsa siciliana”.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Show cooking, degustazioni e approfondimenti culinari con la partecipazione di chef famosi sono gli elementi che animeranno dal 21 al 23 settembre la Food Experience Mondadori. Cui non poteva mancare come ingrediente segreto il gusto bio dei prodotti Alce Nero, tra i protagonisti di questa edizione che si lega a White, la vetrina internazionale della moda contemporanea.

Lo storico marchio di oltre mille soci agricoltori biologici in Italia e nel Mondo presenterà, in uno spazio dedicato e personalizzato, il gusto e il valore nutrizionale delle sue specialità bio come pasta, riso, olio extra vergine di oliva e altri prodotti coltivati nel rispetto della terra e del lavoro dell’uomo.

Inoltre, domenica 22 settembre alle ore 12 le bontà Alce Nero diventano protagoniste dello show cooking dello chef Andrea Bevilacqua che realizzerà una ricetta studiata in collaborazione con Sale e Pepe: Spaghettoni di grano Senatore Cappelli alla salsa siciliana. Nelle tre giornate chi si registra al desk Alce Nero avrà in omaggio il ricettario, nelle due versioni dolce e salato e “Itinerario del mangiar bene”, una guida alla gustosa e corretta alimentazione.

“Dopo il successo dell’edizione di aprile, abbiamo ritenuto importante essere presenti a questo nuovo appuntamento di Food Experience, portando al centro le distintività di Alce Nero: prodotti Buoni e biologici, che consentono di riscoprire una cucina gustosa, semplice e che nutre bene”, ha dichiarato Chiara Marzaduri, Responsabile comunicazione Alce Nero & Mielizia.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Staff Prk
 Pragmatika Srl (Leggi tutti i comunicati)
40068 Bologna Italia
staffprk@pragmatika.it
Allegati
Non disponibili
Le bontà bio Alce Nero “ingolosiscono” Food and Fashion al Fidenza Village Le bontà bio Alce Nero “ingolosiscono” Food and Fashion al Fidenza Village  -  Da venerdì 5 luglio c’è più gusto a fare shopping al Fidenza Village Chic Outlet. Grazie all’evento Food and Fashion organizzato da RCS in collaborazione con Io Donna, la shopping experience si arricchisce dei sapori del territorio, in particolare delle bontà biologiche di…
I prodotti e gli agricoltori di Alce Nero protagonisti all’evento “Cibo a regola d’arte” I prodotti e gli agricoltori di Alce Nero protagonisti all’evento “Cibo a regola d’arte”  -  Due chef famosi e stellati, due location prestigiose come la Triennale di Milano e il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia. A questo evento che mescola, cultura, gastronomia d'autore, incontri e show cooking non poteva mancare il gusto del biologico…
Alce Nero dà il benvenuto a “Coccola” l’albicocca buona, biologica e fresca Alce Nero dà il benvenuto a “Coccola” l’albicocca buona, biologica e fresca  -  Con l’arrivo del vero caldo aumenta il desiderio di frutta fresca, succosa e ricca di vitamine. Alce Nero, brand di riferimento nel settore del biologico in Italia e nel mondo risponde alle esigenze di stagione dei suoi consumatori presentando “Coccola”, l’albicocca della…
Alce Nero, il buono del biologico, debutta al SANIT 2013 Alce Nero, il buono del biologico, debutta al SANIT 2013  -  Alla decima edizione del Forum Internazionale della Salute ci saranno anche le eccellenze biologiche di Alce Nero, lo storico marchio degli oltre mille soci agricoltori e apicoltori bio in Italia e nel Mondo. L’importante appuntamento dedicato alla sanità italiana, che si svolgerà a…
Alce Nero torna on air e sui principali media con la campagna “Alce Nero. Una parte di te” Alce Nero torna on air e sui principali media con la campagna “Alce Nero. Una parte di te”  -  Un’intensa campagna di comunicazione sui principali media per rafforzare il posizionamento del brand Alce Nero, la conoscenza dei prodotti e l’integrazione dei valori aziendali: l’amore e il rispetto per la terra, la natura e l’uomo. Il gruppo di più di mille…
Loading....