FlexTrade introduce una funzione potenziata di aggregazione multi-OMS per MiFID II

– Migliora la capacità del sistema di gestione esecuzione (EMS) FlexTRADER di aggregare ordini su più suite di gestione delle operazioni (OMS) –
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

FlexTrade Systems (@FlexTrade), un leader globale nel settore dei sistemi di gestione ordini ed esecuzione multi-asset, oggi ha annunciato l’introduzione di una versione potenziata della funzionalità di aggregazione multi-OMS integrata in FlexTRADER EMS, che consente agli utenti di unire ed eseguire ordini su più OMS indipendentemente dalla versione o implementazione sottostante.

“In seguito a varie fusioni di sistemi di gestione degli asset che negli ultimi anni hanno riunito un’ampia gamma di tecnologie OMS, abbiamo osservato un notevole aumento dell’interesse nelle esclusive capacità di FlexTRADER in relazione all’aggregazione di ordini multi-OMS”, dice Oliver Boatfield, Direttore vendite EMEA presso la sede di FlexTrade nel Regno Unito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

FlexTrade Systems, Inc.
Alexis Horsburgh, +44 (0) 203 893 7933
Mob: +44 (0) 7771 877 076
Addetta al marketing
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171121005325/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti