Il consorzio formato da Dyne.org, RIDDLE&CODE e InfoCert incaricato di portare EBSI al livello successivo

Il consorzio formato da Dyne.org, RIDDLE&CODE e InfoCert è stato prescelto dalla Commissione Europea come uno dei sette appaltatori che svilupperanno la versione successiva dell’ European Blockchain Services Infrastructure (EBSI) . questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210921005461/it/ Il conferimento rappresenta un’ulteriore pietra miliare nella comprovata storia di successi eccellenti del…
VIENNA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il consorzio formato da Dyne.org, RIDDLE&CODE e InfoCert è stato prescelto dalla Commissione Europea come uno dei sette appaltatori che svilupperanno la versione successiva dell’European Blockchain Services Infrastructure (EBSI).

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210921005461/it/

Il conferimento rappresenta un’ulteriore pietra miliare nella comprovata storia di successi eccellenti del consorzio riguardo alla crittografia e alla tecnologia blockchain – Dyne.org ha guidato il progetto di punta H2020 DECODE, le soluzioni per la tecnologia blockchain di RIDDLE&CODE sono impiegate nei settori bancario e delle utility in tutta Europa e InfoCert è la più grande Autorità di certificazione a livello europeo, che ha conseguito certificazione QTSP rilasciata da eIDAS.

Con la EBSI, la Commissione Europea mira a utilizzare tecnologie per la contabilità distribuita allo scopo di creare servizi intercomunitari e internazionali per le pubbliche amministrazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Referente per i media presso RIDDLE&CODE
Aysenur Yükselal Aji
[email protected]

Referenti per i media presso Dyne.org
Andrea D'Intino
[email protected]

Referente per i media presso InfoCert
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210921005461/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti