Workiva estende il valore della piattaforma cloud con il lancio del nuovo SaaS Marketplace

Workiva Marketplace debutta con offerte realizzate sia da Workiva che da aziende partner che semplificano i complessi problemi di reporting e di compliance Workiva Inc. (NYSE:WK), oggi ha lanciato The Workiva Marketplace, con più di 140 template, servizi e 60 connettori no-code realizzati da Workiva e aziende partner che semplificano i processi esistenti e risolvono i nuovi problemi commerciali tutti all'interno dell'ecosistema connesso e sicuro della piattaforma cloud di Workiva. La gamma di…
AMES, Iowa, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La gamma di Workiva Marketplace comprende: checklist di processi, report minuziosamente organizzati e connessi, guide di stile, presentazioni perfettamente formattate e altro. Contabilità, revisione, pianificazione e analisi finanziaria, servizi finanziari e team legali possono facilmente aggiungere template o connettori direttamente in uno spazio di lavoro Workiva esistente e ottimizzare il flusso di lavoro con automazione di processi, esempi pratici e best practices nel settore.

Commenti sulle News:

• “Le organizzazioni hanno un'enorme opportunità per incrementare le loro operazioni commerciali in maniera efficiente ed economica utilizzando l'ecosistema connesso di Workiva”, ha dichiarato Julie Iskow, COO di Workiva. “The Workiva Marketplace consente agli utenti di trovare strumenti, template, connettori e applicazioni che rendono la nostra piattaforma più facile e rapida da usare. Connette anche facilmente i clienti con i nostri partner fidati, migliori nei settori di consulenza e tecnologia ed è in grado di estendere il valore della nostra piattaforma per i nostri utenti".
  • “Per anni, i team di contabilità aziendale e reporting finanziario hanno lavorato separatamente a causa semplicemente della natura dei processi di raccolta e reporting dei dati, e questo può condurre a un miriade di complicazioni alla fine del periodo di reporting”, ha spiegato Mike Whitmire, CEO e Co-fondatore di FloQast. “utilizzando il connettore diretto API di FloQast disponibile in The Workiva Marketplace, i team di contabilità e finanza automatizzano e accelerano il processo finanziario di chiusura e divulgazione, collegandoli, il che aggiunge valore fornendo maggiore visibilità nel processo di chiusura e riconciliazione, e consentendo un processo di reporting più preciso ed efficiente”.
  • “Come partner, Clearview Group è entusiasta di unirsi a Workiva per il lancio del nuovo Marketplace”, ha spiegato Scott Freinberg, Direttore di Advisory Services presso Clearview. “I clienti e i partner ora saranno in grado di accedere ai template e strumenti migliori del settore in maniera più efficiente per trasformare i loro processi e la loro tecnologia. Workiva lavora costantemente per migliorare i suoi prodotti e servizi per il propri clienti, e non potremmo essere più onorati di collaborare con loro a questa iniziativa”.
  • “Sono rimasto davvero colpito dalla varietà di template e connettori disponibili nel nuovo Marketplace, soprattutto SOX, Internal Controls e il Management reporting”, ha affermato Trevor Harris, Responsabile SOX di NXP Semiconductors. “Mi piace il fatto che Marketplace sia facile da navigare e che il mio team possa facilmente incorporare queste best practices del settore in maniera immediata. Solo il risparmio di tempo rispetto a dover iniziare da zero sarà impagabile. Questo mi consentirà davvero di fare di più con i miei dati nell'ambito della piattaforma Workiva”.

Innovatori di Workiva Marketplace:

I collaboratori stanno estendendo l'utilizzo della piattaforma con clienti reciproci creando nuovi servizi e soluzioni oltre alla piattaforma Workiva che risolvono le sfide commerciali uniche dei singoli clienti.

Argyle, BlackLine, Business Wire, CFO Solutions, Clearview Group, Column5 Consulting, Fastpath Solutions, F.H. Black & Company Inc., FloQast, Keyrus Consulting, OneCloud, Planalytix, PwC, Sentieo e Trintech sono tra le aziende partner di Workiva che hanno avuto un ruolo cruciale nel lancio di Marketplace contribuendo con template, servizi e contenuti significativi già disponibili ai clienti per aggiungerli ai loro workspace e utilizzarli.

Workiva ha un forte ecosistema di partner, con oltre 200 aziende leader nel settore e società di consulenza tecnologica che sono pronte ad assistere i clienti nella fase di espansione dell'utilizzo della Workiva Platform.

Ulteriori risorse:

• Per saperne di più sul Workiva Marketplace e aggiungere valore nelle organizzazioni con la piattaforma Workiva.
  • Esplora i Template di Workiva Marketplace disponibili.
  • Esplora i Connettori per l'integrazione dei dati di Workiva Marketplace disponibili.
  • Visualizza l'elenco completo di Aziende partner di Workiva Marketplace.

Informazioni su Workiva

Workiva Inc. (NYSE: WK) semplifica il lavoro complesso per migliaia di organizzazioni in tutto il mondo. I clienti si fidano della piattaforma aperta, intelligente e intuitiva di Workiva per connettere dati, documenti e team. I risultati: migliore efficienza, maggiore trasparenza e minor rischio. Per maggiori informazioni, visitare workiva.com.

Leggere il blog di Workiva: www.workiva.com/blog
Seguire Workiva su LinkedIn: www.linkedin.com/company/workiva
Mettere Like su Workiva su Facebook: www.facebook.com/workiva/