La UEC presenta alla fiera MIOGE 2018 la sua nuovissima soluzione per il trasporto di gas e la generazione di energia

La United Engine Corporation (UEC) di Rostec Corporation partecipa alla 15a edizione della fiera Moscow International Oil and Gas Exhibition (MIOGE 2018), con dimostrazioni di turbine e compressori a gas e di soluzioni per la generazione di energia, tra le proposte più promettenti del mercato russo e internazionale.
MOSCA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Lo stand espositivo della UEC presenta l'allestimento dell'unità di pompaggio gas GPA-16, della centrale elettrica di Katangli, e della stazione di compressione di Novoprivodinskaya.

Le società russe del complesso dei carburanti e dell'energia, cioè Gazprom, NC Rosneft, Lukoil, Surgutneftegas e altre, sono le principali acquirenti delle unità di generazione di energia e pompaggio gas prodotte dalla UEC.