Bacardi Limited nomina un nuovo direttore nel CdA

Un leader nel settore alimentare e delle bevande entra in Bacardi, azienda di proprietà familiare Bacardi Limited, la più grande azienda privata di alcolici al mondo, annuncia la nomina di Alicia Enciso al consiglio di amministrazione dell'Azienda. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230601005279/it/ Alicia Enciso joins the Bacardi Limited Board of Directors. (Photo: Business Wire) Alicia porta…
HAMILTON, Bermuda, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Bacardi Limited nomina un nuovo direttore nel CdA

Alicia porta oltre 30 anni di esperienza presso Società multinazionali Fortune 100 nel settore Alimentare e Bevande con ruoli di General Manager, Presidente, Responsabile del marketing e Responsabile di E-Business. Dal 2017, ha ricoperto il ruolo di Chief Marketing Officer di Nestlé USA e in precedenza è stata Presidente della Divisione Bevande. Recentemente, Alicia ha annunciato il suo ritiro da Nestlé. Tra gli incarichi precedenti, Alicia è stata Consulente principale e Amministratore delegato di Zyman Group, una filiale di MDC Partners e vari incarichi dirigenziali nel settore del marketing presso Procter & Gamble ed Estée Lauder.