REVENYOU un nuovo strumento per costituire un personale Welfare privato.

Dopo il welfare di Stato e, per i più fortunati, quello aziendale, ora dal web le risorse per averne uno totalmente privato.
Firenze, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Oggi il web può diventare la fonte, sognata da molti, di un reddito aggiuntivo extra lavoro, totalmente legale e trasparente..

Si tratta di partecipare alla condivisione della ricchiezza che la nostra presenza sul web genera a molti, ma dalla quale, abitualmente, siamo esclusi.

REVENYOU presiede a questo processo, erogando servizi idonei, a monetizzare a favore delle persone, i rivoli reddituali che il web rende via via possibili,

REVENYOU consente pertanto a chiunque di attivare un proprio welfare personale (self-welfare) per:

• aumentare la capacità di spesa attuale
      • accantonare per spese future od emergenze
      • potenziare la previdenza pensionistica

REVENYOU ha già attivato il primo servizio basato su cashback e passaparola (revenyou.me), che si candida ad essere rapidamente fra i più competitivi del settore. Per il 2020 è prevista l’attivazione di altri servizi che monetizzano l’ePrivacy ed altri ancora che valorizzano la community come Gruppo di Acquisto digitale. A seguire ulteriori servizi tutti destinati ad arricchire il welfare privato dell’Utente.

REVENYOU fa parte del programma My Private Welfare (myprivatewelfare.com) ed a  disposizione gratuitamente delle singole persone che possono iscriversi direttamente dal sito revenyou.me, ma anche delle aziende per i loro dipendenti e clienti, delle Organizzazioni Non-Profit per il loro fundraising e per i loro volontari, iscritti, sostenitori e simpatizzanti, nonchè di qualunque community grande o piccola, come blogger ed influencer, che voglia premiare la loyalty dei propri follower.

revenyou.me

myprivatewelfare.com

Alessandro Tei
 My Private Welfare (Leggi tutti i comunicati)