Una nuova ricerca di settore rivela che l'adozione della realtà aumentata offre performance ottimali nelle attività produttive, nei servizi e nella formazione

I risultati del documento, esempi pratici di clienti che utilizzano la RA e lo stato del settore tra i principali argomenti discussi da un dirigente di PTC in un intervento ad AWE Europe
MONACO DI BAVIERA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PTC (NASDAQ: PTC) ha oggi annunciato ad Augmented World Expo (AWE) Europe 2018 la disponibilità di una nuova ricerca in collaborazione con Aberdeen Group, dal titolo "How the Best-in-Class Use Augmented Reality for Superior Service Management" (Come i migliori del settore usano la realtà aumentata per una gestione superiore dei servizi). La ricerca completa e il relativo report identificano i cospicui miglioramenti finanziari ottenuti dalle realtà industriali che adottano la realtà aumentata (RA) e presentano pratiche ottimali per sbloccare il potenziale di questa tecnologia in diversi ambienti.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181018005055/it/

PTC announced exclusive data from Aberdeen Group shows that organizations using augmented reality have experienced significant year-over-year business growth and have improved their bottom lines dramatically. (Graphic: Business Wire)