SessionM rende possibile l'espansione di capacità di marketing onnicanale senza sostituire i sistemi esistenti

Una piattaforma di coinvolgimento del cliente inclusa nel rapporto del settore sullo scenario in evoluzione del marketing multicanale
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SessionM, la piattaforma leader nel coinvolgimento dei clienti, ha annunciato oggi di essere stata menzionata nel rapporto Gartner del luglio 2017, intitolato “Gear Up for the Evolving Multichannel Marketing Landscape” (Preparati per lo scenario in evoluzione del marketing multicanale). La società è stata menzionata come una soluzione di piattaforma di marketing mobile.

Secondo Gartner, “quasi il 50% delle organizzazioni utilizza attivamente la gestione delle campagne multicanale (MCCM, multichannel campaign management)". Stando al rapporto, “Per quanto complete siano le soluzioni MCCM in termini di opzioni e strumenti, tuttavia esse non rappresentano l'unico modo di gestire le sfide del marketing multicanale affrontate dagli attori del marketing".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

fama PR per SessionM
Cait Mattingly, 617-986-5033
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170802005725/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti