Il 18 gennaio riprende "Salute in cammino" a Camerano

Nel 2017 sono state organizzate 34 iniziative di promozione della salute.
Camerano, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Sono state 34 le camminate realizzate nel 2017 nell’ambito del progetto “Salute in cammino”. L’iniziativa di promozione della salute, che rientra nel quadro delle attività del Piano regionale della prevenzione della Regione Marche, ha fatto registrato 774 presenze nel corso delle camminate che si sono svolte ogni giovedì con partenza alle 21 dal palazzetto dello sport.
Il progetto è stato realizzato dall’Unione Sportiva Acli Marche, col sostegno della Regione Marche e del Comune di Camerano, sotto l’egida della delegazione provinciale del Coni di Ancona che ha concesso il patrocinio.
Dopo la pausa di fine 2017 ed inizio 2018 il progetto “Salute in cammino” riprenderà giovedì 18 gennaio.
Il 18 gennaio riprende "Salute in cammino" a Camerano
La partecipazione al progetto è gratuita.
Le camminate sono guidate dalla professoressa Maria Cristina Piastrellini.
La finalità dell’iniziativa è quella di promuovere tra i cittadini di ogni età la necessità di avere stili di vita corretti e di utilizzare il movimento come strumento di prevenzione della propria salute per combattere i rischi dell’insorgere di varie patologie dovute all’inattività fisica (tumore, diabete, etc).
Per informazioni sull’iniziativa, di carattere gratuito e non competitivo, si possono consultare la pagina facebook “Salute in cammino Camerano” oppure il sito www.usaclimarche.com .
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sandro Tortella
 U.S. Acli (Leggi tutti i comunicati)
Via Urbisaglia 3/c
63100 Ascoli Piceno Italia
ufficiostampa@cooperativemarche.it
073641584
A Camerano riprende "Marche in salute" A Camerano riprende "Marche in salute"  -  Dopo la pausa estiva torna l’iniziativa di U.S. Acli Marche, amministrazione comunale e delegazione del Coni di Ancona “Marche in salute” per promuovere l’attività fisica tra i cittadini. L’iniziativa, che ha preso il via nello scorso ottobre e dunque si avvia a spegnere la prima candelina, si…
"Marche in salute" riprende a Camerano "Marche in salute" riprende a Camerano  -  Dopo la pausa natalizia, di fine ed inizio anno riprende l’iniziativa “Marche in salute” promossa dall’amministrazione comunale e dall’U.S. Acli Marche, col patrocinio della delegazione provinciale del Coni di Ancona. Si tratta di una manifestazione finalizzata alla promozione dell’attività fisica…
Il 10 aprile riprende "Salute in cammino" Il 10 aprile riprende "Salute in cammino"  -  E' iniziato il conto alla rovescia in vista della ripresa dell’iniziativa “Salute in cammino” fissato per lunedì 10 aprile alle ore 21 in via Gramsci 6 (davanti al grattacielo). Si tratta di una iniziativa di promozione della salute organizzata dall’Unione Sportiva Acli Marche in collaborazione…
Riprende “Salute in cammino” a Porto San Giorgio Riprende “Salute in cammino” a Porto San Giorgio  -  Riprende mercoledì 15 novembre l’iniziativa “Salute in cammino” con partenza alle ore 21 in via Gramsci 6 (davanti al grattacielo). Si tratta di una iniziativa di promozione della salute organizzata dall’Unione Sportiva Acli Marche in collaborazione con l’amministrazione comunale di Porto San…
Distinguished Gentleman’s Ride 2017: Moto-Pneumatici.it sostiene l’iniziativa per la salute degli uomini Distinguished Gentleman’s Ride 2017: Moto-Pneumatici.it sostiene l’iniziativa per la salute degli uomini  -  Con stile ed eleganza per un buon motivo – in occasione del “Distinguished Gentleman’s Ride” il 24 settembre 2017 decine di migliaia di biker vestiti in modo raffinato provenienti da tutto il mondo salgono nuovamente in sella alle loro…
Loading....