GIUSEPPE ALVITI ED VINCENZO ISAIA UNITI NELLA LOTTA IN PIAZZA A FAVORE DEI LAVORATORI

Legge Di Bilancio 2018. Stamattina, 14 ottobre, i sindacati sono scesi in piazza per «cambiare le pensioni, dare lavoro ai giovani, difendere l’occupazione e garantire a tutti una sanità efficiente»
NAPOLI, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Legge Di Bilancio 2018. Stamattina, 14 ottobre, i sindacati sono scesi in piazza per «cambiare le pensioni, dare lavoro ai giovani, difendere l’occupazione e garantire a tutti una sanità efficiente». Temi sviscerati da Cigl, Cisl e Uil nel corso della giornata di mobilitazione nazionale che si è svolta anche a Campobasso. L’obiettivo è spingere il Governo a inserire nella legge di bilancio una serie di provvedimenti in materia di lavoro, previdenza, welfare e sviluppo. La risposta è stata abbastanza buona, in piazza del Plebiscito a Napoli c’erano alcune centinaia di persone.
Stamane arricchite dalla Presenza del presidente nazionale dell’associazione nazionale guardie giurate Giuseppe Alviti e il veterano sindacalista Cgil Vincenzo Isaia.
Per maggiori informazioni
Contatto
giuseppe ALVITI
Afghanistan
Ufficio Stampa
AURORA ANATRELLA
 FNL (Leggi tutti i comunicati)
via costantino grimaldi
80143 NAPOLI Italia
[email protected]