Il Nastro rosa compie 25 anni: la campagna di The Estée Lauder Companies contro il tumore al seno taglia il traguardo dei 5 lustri

L'iniziativa rende omaggio alla vita e all'eredità di Evelyn H. Lauder, co-creatrice del Nastro rosa e fautrice del movimento contro il tumore al seno The Estée Lauder Companies, che a tutt'oggi ha raccolto 70 milioni di dollari, si impegna nella sua maggior campagna di raccolta fondi
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

The Estée Lauder Companies celebra il 25°anniversario della Campagna contro il tumore al seno (in precedenza denominata campagna di Consapevolezza sul tumore al seno) e la co-creazione dello storico nastro rosa da parte della lungimirante fondatrice del marchio, la compianta Evelyn H. Lauder.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170928005495/it/

Il Nastro rosa compie 25 anni: la campagna di The Estée Lauder Companies contro il tumore al seno taglia il traguardo dei 5 lustri

The 2017 Estée Lauder Companies' Breast Cancer Campaign ad visual (Graphic: Business Wire)

25 anni fa il Nastro rosa non esisteva ancora.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

The Estée Lauder Companies
Bari Seiden-Young, 212-572-4475
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170928005495/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti