Il Nastro rosa compie 25 anni: la campagna di The Estée Lauder Companies contro il tumore al seno taglia il traguardo dei 5 lustri
The Estée Lauder Companies celebra il 25°anniversario della Campagna contro il tumore al seno (in precedenza denominata campagna di Consapevolezza sul tumore al seno) e la co-creazione dello storico nastro rosa da parte della lungimirante fondatrice del marchio, la compianta Evelyn H. Lauder.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170928005495/it/
The 2017 Estée Lauder Companies' Breast Cancer Campaign ad visual (Graphic: Business Wire)
25 anni fa il Nastro rosa non esisteva ancora.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: http://www.businesswire.com/news/home/20170928005495/it/
Copyright Business Wire 2017The Estée Lauder Companies
Bari Seiden-Young, 212-572-4475
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170928005495/it