RITORNA LA MINIONS MANIA: KIABI SI TINGE DI GIALLO!

Dopo così tanto successo sul grande schermo, i piccoli omini gialli in tenuta da meccanico, spietati ed imbranati al tempo stesso, alla continua ricerca del cattivo più cattivo di tutti stanno per tornare e sono pronti ad invadere gli armadi dei più piccoli con una contagiosa Minions mania!
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

KIABI lancia una CAPSULE dedicata ai MINIONS per kids e bebè, a piccoli prezzi e realizzata in cotone proveniente da agricoltura bio.

Felpe, T-shirt, tutine e accessori renderanno l’estate dei più piccini frizzante e colorata. I capi accompagnati anche dai bucket hat potranno essere abbinati ai marsupi coordinati, per essere all’altezza dei look di Stuart, Kevin o Bob!

Oltre alla capsule Minions, ci faranno compagnia anche altri personaggi iconici: Topolino, Minnie, Pluto, Paperino, Alice Paese delle meraviglie e lo Stregatto.

La collezione sarà disponibile da Luglio su www.kiabi.it

KIABI IN PILLOLE

Nel 1978, nel nord della Francia, KIABI rivoluziona il fast fashion attraverso il concetto di moda a piccoli prezzi per tutta la famiglia, realizzando un’ampia e versatile offerta, pensata per tutti i budget, gli stili, le morfologie.

40 anni dopo, il piccolo marchio francese parte del gruppo AFM (Associazione Familiare Mulliez) proprietaria tra gli altri anche di Decathlon, Auchan e Leroy Merlin, è ormai un gruppo internazionale presente in 17 paesi, con più di 25 milioni di clienti e 1,692 miliardi di euro di vendite, raggiunte nel 2020.

KIABI si pone grandi obiettivi per ridurre il suo impatto sull’ambiente. Entro il 2025 le collezioni saranno al 100% eco-sostenibili e il modello economico circolare. L’azienda sposta l’attenzione sul riutilizzare, aggiustare, rinnovare e riciclare i materiali e i prodotti esistenti, trasformando i “rifiuti” in risorse; il fine è quello di raggiungere il 100% di materiali sostenibili utilizzati per la produzione di indumenti e accessori tessili.

ELISABETTA FANFANI
 STUDIO FANFANI (Leggi tutti i comunicati)
Viale Milton 35
50129 Firenze