"Volo", Il nuovo singolo di Livido Truce e Aries In Radio Date dal 20 Luglio

"Nasce in un periodo un po' confuso della mia vita, dove ero in bilico tra il crogiolarmi nel dolore per un amore impossibile e la voglia di assaporare l'estate ogni secondo, senza più aver rimpianti, senza più dover rincorrere nessuno."
NAPOLI, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

ARRIVA LA HIT ESTIVA DEL DUO NAPOLETANO
Livido Truce e Aries

"VOLO"
In Radio Date dal 20 Luglio

"VOLO"
"È un invito a vivere l'amore in maniera positiva”

ASCOLTA "VOLO" SU SPOTIFY 
APRI LA CARTOLINA DIGITALE

Dopo l'uscita del  primo Ep "5 Takes" , tutto auto-prodotto dai due giovani rapper Napoletani, Luca Pio Romano del 2003 (Livido Truce) e Giuseppe Menditto del 2004 (Aries), tornano questa volta con una Hit Estiva molto diversa, con il mood del vivere l'amore in ogni momento importante di esso. Gli amori e L'estate vista dalla giovane età dei ragazzi di oggi!

"Volo", ci Racconta Livido Truce.... "Nasce in un periodo un po' confuso della mia vita, dove ero in bilico tra il crogiolarmi nel dolore per un amore impossibile e la voglia di assaporare l'estate ogni secondo, senza più aver rimpianti, senza più dover rincorrere nessuno. Alla fine il dolore per me è fatto per essere messo a servizio di qualcosa di molto più grande ed imponente di mero e puro egoismo di cui l'amore, anche se con tutte le più pure intenzioni, ci rende protagonista.

La canzone vuole trasmettere una certa spensieratezza senza però sminuire l'importanza di un sentimento, non importa quanto appassito nel tempo esso sia. È un invito a vivere l'amore in maniera positiva, in modo da godersi ogni istante con la persona che amiamo, senza pensare al futuro e non dando peso agli ostacoli che l'amore porrà sulla nostra via in questa vita"

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Red Owl Records
Red Owl Records
(Savona) Italia
[email protected]
Allegati