Carbios annuncia l'alleanza strategica con l'Institut National des Sciences Appliquées di Tolosa (INSA)

Carbios e TBI (Toulouse Biotechnology Institute) creano un centro di ricerca sull'ingegneria enzimatica di dimensioni internazionali specializzato nel riciclaggio e nella biosintesi della plastica. . Regulatory News: CARBIOS (Paris:ALCRB) (Euronext Growth Paris: ALCRB), società francese di chimica verde con sede a Clermont-Ferrand, oggi ha annunciato una collaborazione strategica con l'INSA Toulouse tramite il suo laboratorio "Toulouse Biotechnology Institute" di fama internazionale, un'unità…
CLERMONT-FERRAND, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Regulatory News:

CARBIOS (Paris:ALCRB) (Euronext Growth Paris: ALCRB), società francese di chimica verde con sede a Clermont-Ferrand, oggi ha annunciato una collaborazione strategica con l'INSA Toulouse tramite il suo laboratorio "Toulouse Biotechnology Institute" di fama internazionale, un'unità mista di ricerca (INSA Toulouse, INRA, CNRS).

Carbios, con TBI, sta creando un centro di ricerca sull'ingegneria enzimatica che sarà focalizzato sul riciclaggio e la biosintesi della plastica. Questo laboratorio, che non ha precedenti nel settore a livello mondiale, sarà dedicato alle applicazioni plastiche e verrà inaugurato il 28 gennaio 2020 all'INSA Toulouse.