TE Connectivity annuncia connettori Sliver card edge conformi a SFF-TA-1002

La terminazione con pin SFF-TA-1002 supporta EDSFF, PCIe, OCP NIC e altri standard. Le caratteristiche del connettore di TE conforme a SFF-TA-1002 risolvono la frammentazione tecnologica di pin di terminazione e velocità, semplificando la progettazione e permettendo la diversificazione nell'acquisizione dei componenti. I connettori Sliver per SFF-TA-1002 supportano velocità elevate tramite PCIe Gen 5, con progetti in studio per 112G. Il passo denso da 0,6 mm del connettore supporta inoltre il numero di vie delle unità PCIe di silicone di nuova generazione, mentre i prodotti attualmente in commercio raggiungono il limite con tale numero di vie.
HARRISBURG, Pennsylvania, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

"I connettori Sliver card edge di TE per SFF-TA-1002 offrono le migliori prestazioni del settore, consentendo di raggiungere 28G NRZ / 56G PAM-4, con prevista futura espansione a 56G NRZ / 112G PAM-4", ha commentato Lucas Benson, responsabile di prodotto di TE Connectivity. "Siamo orgogliosi del fatto che i nostri nuovi connettori card edge sono stati selezionati quale base per la norma SFF-TA-1002".

TE CONNECTIVITY
TE Connectivity Ltd. è un'azienda di tecnologia e produzione da 14 miliardi di dollari leader mondiale che opera per creare un futuro più sicuro, sostenibile, produttivo e connesso. Da oltre 75 anni le nostre soluzioni di sensori e connettività, a prova degli ambienti più ostili, ci consentono di fare progressi in ambito di trasporti, applicazioni industriali, tecnologia medica, energia, comunicazione dati e ambienti domestici. Con 80.000 dipendenti, di cui oltre 8.000 ingegneri, che affiancano i nostri clienti in circa 140 paesi, TE si adopera per far sì che OGNI CONNESSIONE CONTI. Maggiori informazioni su www.te.com, LinkedIn, Facebook e Twitter.

TE Connectivity annuncia connettori Sliver card edge conformi a SFF-TA-1002

Sliver, TE Connectivity, TE, TE connectivity (logo), Sliver ed EVERY CONNECTION COUNTS sono marchi commerciali di proprietà del gruppo di società TE Connectivity Ltd. o concessi in licenza dalle medesime. Gli altri loghi, prodotti e/o nomi di società potrebbero essere marchi commerciali dei rispettivi proprietari.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/875281/TE_Connectivity_Silver_Family.jpg
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/486363/TE_Connectivity_Logo.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road