Versum Materials e NuMat Technologies insieme per commercializzare un'avanzata tecnologia adsorbente dedicata alla fornitura di gas droganti

La piattaforma tecnologica ION-X® consente ai produttori di circuiti integrati di rispondere ai requisiti sempre più severi in termini di performance Traina la presenza in un mercato, caratterizzato da profitti in crescita, essenziale per la lavorazione dei semiconduttoriSfrutta l'infrastruttura globale e il franchising di Versum MaterialsCrea valore per i clienti grazie a una tecnologia nuova e diversificata
TEMPE, Ariz., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Versum Materials, Inc. (NYSE: VSM), leader nella fornitura internazionale di materiali per l'industria dei semiconduttori, e NuMat Technologies, pioniere nella progettazione e nell'integrazione di materiali progettati a livello atomico nei sistemi di fornitura, separazione e purificazione del gas, ha oggi annunciato la sigla di un accordo commerciale globale relativo all'offerta di una nuova linea di prodotti per la sicurezza dello stoccaggio e della fornitura di gas droganti quali arsina, fosfina e trifluoruro di boro.