Rolith, Inc. riceve investimento da $5 milioni da DFJ VTB Capital Aurora e AGC America Inc.

Società leader nelle nanotecnologie aumenterà sforzi di sviluppo affari e si dedicherà ai crescenti fabbisogni del mercato
PLEASANTON, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Rolith, Inc., l'azienda leader nello sviluppo di rivestimenti e dispositivi avanzati nanostrutturati, ha annunciato oggi di aver ricevuto un finanziamento di Serie A per un totale di 5 milioni di dollari da DFJ VTB Capital Aurora e AGC America Inc.

In qualità di leader nello sviluppo di rivestimenti avanzati nanostrutturati per i mercati dell'energia rinnovabile, dell'edilizia verde e dell'elettronica di consumo, Rolith userà l'investimento da 5 milioni di dollari per intensificare lo sviluppo degli affari in un tentativo di far fronte ai fabbisogni attuali del mercato di rivestimenti nanostrutturati su scala industriale.