Alberi, castelli e hammam: il team building secondo il Centro Congressi Astro e Parmaland

Il nuovo parco avventura adiacente al Centro Congressi Astro offre cinque percorsi di albering per provare l'emozione di spostarsi fra gli alberi e migliorare lo spirito di squadra fra colleghi. Una opportunità in più per le società e le aziende che scelgono l'hotel congressi di Tabiano, dotato di 11 sale meeting, un centro benessere con hammam, location di prestigio come il Castello del Sale.
Parma, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Proprio vicino al Centro Congressi Astro è stato inaugurato da poco Parmaland, il parco avventura che al suo interno ospita cinque percorsi di albering di diversa difficoltà. Camminare sospesi tra gli alberi grazie a funi, tirolesi, ponti tibetani e carrucole è una delle tante attività che la struttura propone ad aziende e società che vogliono sviluppare un maggiore spirito di aggregazione fra colleghi.
I partecipanti si mettono alla prova sia singolarmente che in gruppo dal punto di vista fisico e psicologico. Insieme ci si incoraggia, si superano gli ostacoli e magari ci si impegna per vincere una sfida. Tutto il gruppo condivide questa piccola avventura, rafforzando legami preesistenti e sviluppando quella coesione che è così preziosa nel contesto lavorativo.
Durante i percorsi di albering divertimento e sicurezza vanno di pari passo grazie all'impiego di apposite imbragature e alla presenza di personale esperto. Oltre all'albering, Parmaland offre anche la possibilità di organizzare escursioni a cavallo, attività sportive e prove di orientamento.
L'offerta di Parmaland si aggiunge alle attività outdoor dell'hotel meeting di Tabiano, che dispone del Castello del Sale, una rocca millenaria dove ambientare cacce al tesoro e mini survival. All'interno del complesso che ospita il centro congressi, c'è anche una piscina panoramica, il solarium e un ampio parco.
Per quanto riguarda l' indoor, l'hotel meeting è dotato anche di un centro benessere: la Beauty Farm Alhambra, dove creare percorsi di team building incentrati sul benessere dei partecipanti a cominciare dall'hammam secondo la tradizione marocchina.
Oltre all'ospitalità del Grand Hotel Terme Astro e alla disponibilità delle 11 sale meeting, gli chef del Ristorante delle Calle spaziano dai piatti tradizionali della cucina locale, ai buffet alle cene di gala, offrendo sempre un servizio di banqueting impeccabile..
Il Centro Congressi Astro vi aspetta per offrirvi le soluzioni migliori per convegni, seminari, workshop e sessioni di team building. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito www.congressuale.grandhoteltermeastro.it
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
Layoutweb Layout
 Advertising Group (Leggi tutti i comunicati)
p.le Dalla Chiesa 1
43100 Parma Italia