U-Power sfila con le ragazze di Miss Mondo Lombardia

Si è svolta a Lonato del Garda la sfilata che ha portato in passerella i capi femminili U-Power studiati per vestire con grazia le donne lavoratrici.
Paruzzaro (NO), (informazione.it - comunicati stampa - industria)

U-Power veste la bellezza. I capi da lavoro concepiti appositamente dall’azienda di Paruzzaro per le esigenze femminili sono stati protagonisti della sfilata di Miss Mondo Lombardia che si è svolta a Lonato del Garda, in provincia di Brescia.

 I top di gamma della linea Lady by U-Power sono stati indossati con grazia e disinvoltura dalle concorrenti: t-shirt, felpe, giacche, pantaloni da lavoro, caratterizzati da qualità tecnologica e ottima vestibilità, sono stati valorizzati su una passerella d’eccezione, esaltando a loro volta la grazia delle modelle. Ai piedi, ovviamente, le scarpe antinfortunistiche Red Lion, Red 360 e Red Leve, con gli immancabili dettagli rosa fluo.

 Le partecipanti, attraverso la loro eleganza, hanno reso onore al marchio U-Power e al suo design in puro stile italiano. A impreziosire l’evento la presenza di Michela Uzzeni, Workwear Director, che ben sintetizza la sua mission in poche semplici parole “Chi ha detto che noi donne siamo belle solo in tacchi a spillo e vestitini?”.

Guarda il video: https://youtu.be/GhKn5t5djpk

 

www.u-power.it

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero
[email protected]
0322843361