PPG amplierà la capacità di produzione di gloss coatings (rivestimenti lucidi) di lattine per bevande PPG ISENSE presso l'impianto di Delaware, in Ohio

L'espansione aiuterà i produttori di lattine e i proprietari di marchi a soddisfare la crescente domanda di lattine per bevande PPG (NYSE:PPG) oggi ha annunciato l'attuale incremento della sua capacità di produzione di rivestimenti di sovraverniciatura per l'esterno delle lattine per bevande, compresa PPG ISENSE ™ Gloss coatings, presso il suo impianto produttivo di Delaware, Ohio. PPG prevede che l'aggiunta del nuovo volume dell'impianto di produzione di Delaware alla capacità di…
PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

PPG (NYSE:PPG) oggi ha annunciato l'attuale incremento della sua capacità di produzione di rivestimenti di sovraverniciatura per l'esterno delle lattine per bevande, compresa PPG ISENSE Gloss coatings, presso il suo impianto produttivo di Delaware, Ohio.

PPG prevede che l'aggiunta del nuovo volume dell'impianto di produzione di Delaware alla capacità di sovraverniciatura esistente al suo impianto di rivestimenti per imballaggi di Oak Creek, Wisconsin, aumenterà la produzione totale di rivestimenti di sovraverniciatura dell'azienda negli USA del 40%.

“I produttori di lattine per bevande di tutto il mondo stanno affrontando una domanda dei loro prodotti senza precedenti”, ha dichiarratto Todd White, amministratore delegato PPG, USA e Canada, nonché account strategici globali, rivestimenti per imballi....

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

PPG - Contatto per i media:
Zachary Madden
Packaging Coatings
+1 412-328-1104
[email protected]
www.packagingcoatings.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210727005669/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti