Rentoffice.it presenta il suo nuovo sito web con nuove funzionalità e offerte

Rentoffice.it, il portale specializzato nel noleggio di fotocopiatrici, stampanti e multifunzioni online, ha lanciato il suo nuovo sito web con un design rinnovato e nuove funzionalità per rendere più facile e conveniente il servizio ai suoi clienti.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

Il nuovo sito web di Rentoffice.it offre una navigazione più intuitiva e veloce, con una grafica moderna e accattivante. I visitatori possono trovare facilmente il prodotto più adatto alle loro esigenze, confrontare le caratteristiche tecniche e i prezzi dei vari modelli e richiedere un preventivo gratuito e personalizzato in pochi clic.

Inoltre, il nuovo sito web di Rentoffice.it presenta delle nuove offerte esclusive per il noleggio di fotocopiatrici, stampanti e multifunzioni online, con sconti fino al 50% rispetto ai prezzi di mercato. Il servizio di noleggio include anche l’assistenza tecnica, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la fornitura dei materiali di consumo e la garanzia totale sul prodotto.

Rentoffice.it nasce con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti una soluzione semplice, economica e sicura per il noleggio di fotocopiatrici, stampanti e multifunzioni online. Con il nostro nuovo sito web vogliamo rendere ancora più soddisfacente l’esperienza dei nostri utenti, offrendo loro un servizio di qualità a prezzi imbattibili”, ha dichiarato Raffaele Proietti, fondatore e CEO di Rentoffice.it.

Rentoffice.it si rivolge a tutte le tipologie di clienti, dalle piccole e medie imprese ai professionisti, dalle scuole agli enti pubblici. Il portale offre una vasta gamma di prodotti delle migliori marche del settore, come Canon, Brother, Kyocera e Ricoh. Il noleggio può essere effettuato per periodi da 12 a 60 mesi, con la possibilità di modificare o rescindere il contratto in qualsiasi momento.

Per maggiori informazioni sul nuovo sito web e sulle offerte di noleggio di Rentoffice.it è possibile visitare il sito www.rentoffice.it o contattare il numero 06 20192118.

Rentoffice.it è il portale specializzato nel noleggio di fotocopiatrici, stampanti e multifunzioni online. Nato nel 1999 da un’idea di Raffaele Proietti, Rentoffice.it offre ai suoi clienti un servizio semplice, economico e sicuro, con prodotti di qualità, assistenza tecnica, manutenzione e garanzia inclusi nel prezzo. Rentoffice.it opera su tutto il territorio nazionale con una rete di partner qualificati.