L'azienda tedesca sviluppa una nuova soluzione per la monetizzazione delle notizie

Sia i quotidiani che i lettori trarranno vantaggio dalla soluzione basata su blockchain
FRANCOFORTE, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

MulTra GmbH ha creato una soluzione innovativa per la monetizzazione di contenuti digitali per gli editori di giornali che al tempo stesso paga i consumatori per leggere le notizie attraverso la sua applicazione Pumped App. Pumped sostiene di essere la prima piattaforma che paga le persone per leggere notizie garantendo al 100% la generazione di introiti derivati dalla pubblicità per gli editori senza alcuna tariffa d'iscrizione.

“Abbiamo sviluppato l'applicazione Pumped App attingendo al feedback fornito da prestigiosi editori internazionali onde superare le difficoltà associate alla monetizzazione delle notizie” ha affermato Onik Mia, Direttore generale di MulTra GmbH.