CyberArk nominata Leader nello studio Gartner Magic Quadrant 2020 per il Privileged Access Management

CyberArk (NASDAQ: CYBR ), oggi ha annunciato di essere stata nominata Leader in uno studio condotto dalla società di ricerca Gartner (vedere qui: https://lp.cyberark.com/gartner-mq-pam-leader-it 1 ) risultando per la seconda volta consecutiva al primo posto, sia per la capacità di esecuzione che per la completezza della visione. CyberArk offre la soluzione più completa per la protezione di segreti, credenziali e account privilegiati associati a persone, applicazioni e computer in ambienti cloud…
NEWTON, Massachusetts e PETACH TIKVA, Israele, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

CyberArk (NASDAQ:CYBR), oggi ha annunciato di essere stata nominata Leader in uno studio condotto dalla società di ricerca Gartner (vedere qui: https://lp.cyberark.com/gartner-mq-pam-leader-it1) risultando per la seconda volta consecutiva al primo posto, sia per la capacità di esecuzione che per la completezza della visione.

CyberArk offre la soluzione più completa per la protezione di segreti, credenziali e account privilegiati associati a persone, applicazioni e computer in ambienti cloud e ibridi. Società di prestigio mondiale nel settore della gestione dell’accesso privilegiato, CyberArk mette in grado le aziende, indipendentemente dalle loro dimensioni, di migliorare l’efficienza operativa e adottare in sicurezza tecnologie e infrastrutture moderne – cloud, DevOps e automazione dei processi, per trasformare la loro attività.