ROMA MUSIC FESTIVAL 2021 ARRIVANO LE DATE UFFICIALI

Ufficializzate le date del Roma Music Festival 2021. Le semifinali si terranno il 10 e 11 settembre mentre la finalissima nazionale sarà il 21 dicembre al Teatro degli Eroi di Roma, un vero e proprio "gioiello" di comfort e tecnologia a due passi dal centro Rai di via Teulada, in via Savonarola.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Prende forma la nuova edizione del Roma Music Festival. Sono state ufficializzate nei giorni scorsi la scelta della location e le date di semifinali e finale dell’edizione 2021.

Le semifinali si terranno il 10 e 11 settembre mentre la finalissima nazionale sarà il 21 dicembre al Teatro degli Eroi di Roma, un vero e proprio "gioiello" di comfort e tecnologia a due passi dal centro Rai di via Teulada, in via Savonarola.

Questo il commento dell'ideatore del festival Andrea Montemurro: "Abbiamo individuato nel teatro degli Eroi la sede migliore possibile per ospitare le fasi decisive dell'edizione 2021 del festival e siamo certi che saprà accogliere al meglio autori, cantautori e gruppi in gara, che verranno da ogni parte d'Italia e non solo - dice Montemurro-. Le richieste d'iscrizione stanno arrivando anche dall'estero, segno che il festival si sta facendo conoscere ormai anche in ambito internazionale. Stiamo lavorando per una grande edizione e per una finale con addetti ai lavori e ospiti importanti del mondo della musica".

Il direttore del Teatro degli Eroi Pierluigi Nicoletti si dice felice di questa collaborazione con il Roma Music Festival: "Nel nostro teatro ospitiamo da sempre concerti ed eventi musicali accanto agli spettacoli di prosa tradizionale. Siamo ben lieti quindi di aprire le porte ad un'iniziativa così prestigiosa, che può dare opportunità importanti ai giovani artisti emergenti. Ringrazio il patron del Roma Music Festival Andrea Montemurro per averci scelto, è un piacere e un onore per noi far parte di questo progetto e lavoreremo al meglio per la sua riuscita". 

Ricordiamo che per partecipare, le iscrizioni sono aperte fino al 30 luglio: regolamento e modulo sono sul sito ufficiale  www.romamusicfestival.com .

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni