Yamaha Motor: Prima esposizione alla FIERA DI HANNOVER 2018, la fiera commerciale leader a livello mondiale nel settore delle tecnologie industriali

— Ottimizzazione a tutto campo di stabilimenti di produzione completamente digitalizzati attraverso il trasporto robotizzato —
IWATA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Yamaha Motor Co., Ltd. (TOKYO:7272) ha annunciato che parteciperà per la prima volta alla FIERA DI HANNOVER 2018, un’esposizione fieristica B to B dedicata al settore delle tecnologie industriali, che si terrà ad Hannover, in Germania, da lunedì 23 a venerdì 27 aprile p. v. Lo stand della Yamaha Motor avrà come tema la “Produzione completamente digitalizzata attraverso il trasporto robotizzato” e presenterà la costruzione completa di linee di produzione completamente digitalizzate, inclusi i processi di trasporto.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180405005444/it/

Advanced Robotics Automation Platform (Photo: Business Wire)