Lenovo realizza una decisa crescita del fatturato nel secondo trimestre dell’esercizio 2017/18

Gli utili registrati ammontano a 11,8 miliardi di dollari USA, con un incremento del 5% su base annua e del 18% su base trimestrale Il reddito al lordo delle imposte è risalito di 104 milioni di dollari USA toccando quota 35 milioni Le condizioni del mercato rimangono difficili e Lenovo sta applicando con convinzione la propria strategia trifasica Lenovo ha completato la costituzione di una joint venture con Fujitsu L’utile base per azione è risultato di 1,26 centesimi di dollaro statunitense, pari a 9,85 centesimi di dollaro di Hong Kong
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Lenovo Group (HKSE: 0992) (PINK SHEETS: LNVGY) ha annunciato oggi i risultati per il secondo trimestre fiscale concluso il 30 settembre 2017.