BAI annuncia i vincitori dei premi Outstanding Achievement e People’s Choice del 2018

BAI ha annunciato oggi i vincitori dei premi Outstanding Achievement e People’s Choice conferiti nell’ambito della premiazione Global Innovation Awards del 2018.
CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

BAI ha annunciato oggi i vincitori dei premi Outstanding Achievement e People’s Choice conferiti nell’ambito della premiazione Global Innovation Awards del 2018. I vincitori di queste due speciali categorie sono stati annunciati dal vivo durante l’evento BAI Beacon tenuto a Orlando, Florida.

La premiazione BAI Global Innovation Awards riconosce i leader del settore e illustra ciò che i maggiori innovatori del settore dei servizi finanziari stanno facendo in tutte le regioni del mondo per generare valore aggiuntivo a favore di clienti e dipendenti e per accrescere le efficienze e la redditività delle loro aziende.

La premiazione Outstanding Achievement Awards di BAI comprende tre speciali categorie e riconosce e premia le organizzazioni operanti nel ramo dei servizi finanziari che hanno compiuto progressi ragguardevoli nella promozione di cambiamenti positivi nel settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

William Mills Agency, Atlanta
Joelle Chiasson, 678-781-3074
joelle@williammills.com
oppure
BAI, Chicago
Jennifer Divelbiss, 312-683-2346
jdivelbiss@bai.org

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181011005918/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti