BAI annuncia i vincitori dei premi Outstanding Achievement e People’s Choice del 2018

CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

BAI ha annunciato oggi i vincitori dei premi Outstanding Achievement e People’s Choice conferiti nell’ambito della premiazione Global Innovation Awards del 2018. I vincitori di queste due speciali categorie sono stati annunciati dal vivo durante l’evento BAI Beacon tenuto a Orlando, Florida.

La premiazione BAI Global Innovation Awards riconosce i leader del settore e illustra ciò che i maggiori innovatori del settore dei servizi finanziari stanno facendo in tutte le regioni del mondo per generare valore aggiuntivo a favore di clienti e dipendenti e per accrescere le efficienze e la redditività delle loro aziende.

La premiazione Outstanding Achievement Awards di BAI comprende tre speciali categorie e riconosce e premia le organizzazioni operanti nel ramo dei servizi finanziari che hanno compiuto progressi ragguardevoli nella promozione di cambiamenti positivi nel settore.