LBC affida a Frank Erkelens l'incarico di CEO a partire dal 15 ottobre 2019

LBC Tank Terminals è lieta di annunciare la nomina di Frank Erkelens a nuovo CEO del Gruppo della società. Erkelens arriva con una straordinaria esperienza internazionale di leadership nel settore dei tank terminal e della logistica, più recentemente come CEO di Odfjell Terminals. Il neo-CEO inizierà il proprio mandato il 15 ottobre 2019 e sostituirà Walter Wattenbergh, che si lascerà LBC il 30 settembre 2019. Haroun van Hövell, presidente di LBC Tank Terminals, ha commentato: “In quasi cinque…
MECHELEN, Belgio, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

LBC Tank Terminals è lieta di annunciare la nomina di Frank Erkelens a nuovo CEO del Gruppo della società. Erkelens arriva con una straordinaria esperienza internazionale di leadership nel settore dei tank terminal e della logistica, più recentemente come CEO di Odfjell Terminals. Il neo-CEO inizierà il proprio mandato il 15 ottobre 2019 e sostituirà Walter Wattenbergh, che si lascerà LBC il 30 settembre 2019.

Haroun van Hövell, presidente di LBC Tank Terminals, ha commentato: “In quasi cinque anni nella società, Walter ha guidato LBC con successo attraverso notevoli cambiamenti, snellendo l'attività e riportando l'attenzione su iniziative di crescita per meglio soddisfare le esigenze dei clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Maxime Van Cauwenbergh
[email protected]

Eva Leyssens
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190916005734/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti