OpenGate Capital realizza un investimento nelle preesistenti attività di Benvic

La vendita dell’azienda europea produttrice di PVC fa seguito a tre anni e mezzo di migliorie a livello operativo
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

OpenGate Capital, impresa di investimento globale operante nel settore del private equity, ha annunciato in data odierna la realizzazione di un investimento di prefinanziamento nelle preesistenti attività di Benvic attraverso la vendita a Investindustrial, una delle principali società di investimento europee. I termini della transazione in oggetto non sono stati divulgati.

Con attività in Francia, Italia e Spagna, Benvic è tra le principali aziende europee produttrici di PVC, specializzata nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di soluzioni termoplastiche innovative e altamente personalizzate a base di PVC, sotto forma di polveri e granulati, utilizzabili in una vasta gamma di applicazioni finali rigide e flessibili in vari ambiti, tra cui edilizia e costruzioni, settore automobilistico e aerospaziale, cablaggi, industria farmaceutica, imballaggi e trasporto fluidi.