Da Valencia a Malaga: alla scoperta della costa meridionale della Spagna con un’auto a noleggio

Autonoleggio-online.it, il portale indipendente per il confronto di auto a noleggio, offre questa settimana ai suoi clienti prezzi molto convenienti per un autonoleggio in Spagna.
Amburgo, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) La costa della Spagna attira ogni anno milioni di turisti da tutto il mondo. Un’auto a noleggio è particolarmente richiesta nel sud della Spagna e per questo, spesso non ve ne sono molte a disposizione per coloro che decidono per esempio di partire all’ultimo minuto. Oltre a ciò la mancanza di auto disponibili rende l’autonoleggio stesso molto costoso. Ma non bisogna farsi rovinare l’umore dai prezzi alti; prenotando subito un’auto a noleggio per l’estate a venire, sarà possibile beneficiare di una fantastica offerta. La promozione della settimana di autonoleggio-online.it offre nel periodo tra il 14.06. al 20.-06.2010 un’auto a noleggio in Spagna a partire da 16€ al giorno.
Sulla Costa Blanca arrivano turisti da tutto il mondo. Nei molti luogi balneari come per esempio Benidorm si trovano hotels,ristoranti, bar e molte offerte sportive/per il tempo libero. Le destinazioni più richieste della penisola iberica sono Alicante e Lorca. Ad Alicante è possibile godersi la vista sul mare dal porto della città oppure visitare la cattedrale e la fortezza della città antica. La Costa del Sol è la parte meridionale dell’isola e la più vicina all’Africa, particolarmente significativa dal punto di vista architettonico. Le piccole case sulla costa rappresentano il simbolo dell’influsso maurino, presente in quasi tutta la regione. Coloro che decideranno di prenotare un’auto a noleggio presso il fornitore centauro per una settimana, avrà la possibilità di beneficiare di questa fantastica offerta per la Spagna del sud. Infatti, sarà possibile ricevere un’auto della categoria di una Ford Ka a soli 16€/giorno per una settimana di affitto. L’offerta comprende un chilometraggio illimitato, un’assicurazione in caso di furto ed un conducente extra.

Info su autonoleggio-online.it
autonoleggio-online.it è un portale di confronto prezzi gratuito ed indipendente tramite il quale l´utente ha la possibilità di trovare l´auto a noleggio ideale confrontando i prezzi tra più di 130 autonoleggi locali ed internazionali e tra più di 24 milioni di offerte provenienti da 90.000 stazioni sparse in tutto il mondo in 178 paesi. La ricerca per l´auto più giusta su autonoleggio-online.it viene eseguita individualmente secondo le proprie esigenze e richieste personali. L´offerta viene selezionata e filtrata secondo vari parametri quali prezzo, categoria auto, accessori, porte/persone e fornitore. Inoltre l´utente ha una visione d´insieme delle diverse opzioni che compongono le varie offerte. Altro vantaggio di autonoleggio-online.it consiste nella possibilità di poter prenotare l´auto da noleggio selezionata direttamente sulla pagina internet autonoleggio-online.it. Inoltre grazie alle condizioni esclusive pattuite con i singoli servizi di autonoleggio, autonoleggio-online.it è in grado di offrire prestazioni ancor più vantaggiose a prezzi più convenienti. Autonoleggio-online.it offre anche consulenze personali per gli utenti riguardo auto da noleggio, noleggi auto e prenotazioni. Per qualsiasi informazione è possibile chiamare al nostro callcenter altamente qualificato al numero +39 0662207121 in settimana dalle 09:00 alle 19:00 ed il sabato dalle 10:00 alle 18:00.
Serena Rossi
autonoleggio-online.it