STEMCELL Technologies collabora con Science World per aiutare le ragazze a seguire carriere lavorative nell'ambito scientifico

STEMCELL Technologies, la più grande azienda di biotecnologia in Canada, è felice di annunciare che sarà il partner annunciatore dell'iniziativa Girls and STEAM Summit presso lo Science World a Vancouver. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230925131097/it/ STEMCELL Technologies, Canada’s largest biotechnology company, is pleased to announce it will be the presenting partner of the Girls and…
VANCOUVER, Columbia Britannica, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

STEMCELL Technologies, Canada’s largest biotechnology company, is pleased to announce it will be the presenting partner of the Girls and STEAM Summit at Science World in Vancouver, British Columbia.

Il Summit, che si terrà il 4 novembre 2023, è un evento di un giorno intero che sarà pieno di workshop, attività pratiche, una presentazione keynote e varie sessioni con figure mentor esperte che lavorano nel campo STEAM (scienza, tecnologia, ingegneria, arte e design, matematica).

“La scienza va molto oltre ciò che accade in un laboratorio. La scienza rappresenta una materia capace di generare una curiosità profonda nelle giovani menti e arricchire ogni aspetto delle nostre vite", ha riferito Sharon Lous, Senior Vice President of Research and Development di STEMCELL.