I velocisti facenti uso della tecnologia di Össur dominano a Rio

— Gli atleti con le protesi in fibra di carbonio Cheetah 'Standard Oro' di Össur vincono 26 medaglie —
REYKJAVIK, Islanda, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

La società ha annunciato oggi che gli atleti facenti uso delle protesi in fibra di carbonio di Össur si sono contraddistinti ai Giochi Paralimpici del 2016 a Rio, stabilendo nuovi record mondiali e paralimpici e vincendo un numero record di medaglie.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: https://www.businesswire.com/news/home/20160926005624/it/

Athletes using Össur carbon fiber blades were in the spotlight at the 2016 Paralympic Games in Rio,  ... <script async src= " src="https://mms.businesswire.com/media/20160926005624/it/546411/4/Ossur%27s_Cheetah_Xtreme_Running_Blade.jpg">

Athletes using Össur carbon fiber blades were in the spotlight at the 2016 Paralympic Games in Rio, setting new World and Paralympic records and winning a record number of medals. In below-knee amputee sprinting, all medalists in the men’s 100m, 200m and 400m races wore the company’s iconic Cheetah running blades. (PHOTO COURTESY OF ÖSSUR)

Össur ha esibito prestazioni particolarmente elevate nella categoria corsa di amputati sotto il ginocchio, ove tutti i vincitori di medaglie nei 100, 200 e 400 metri uomini indossavano le iconiche protesi da corsa della società Cheetah.

Dati salienti relativi alle prestazioni degli atleti

I membri del team Össur e gli ambasciatori Össur hanno vinto complessivamente 12 medaglie paralimpiche d'oro, 7 argento e 7 bronzo a Rio, tra cui:

  • Marie-Amelie Le Fur, l'atleta francese del team Össur, vincitrice del doppio oro che ha stabilito due nuovi record mondiali nel salto in lungo e nello sprint T44 400 m

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Per Össur
Laura Jackson, 714-745-9526
lauraminjackson@gmail.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20160926005624/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Rio 2016: richiamo senza precedenti delle medaglie vinte che si spellano  -  Salire sul podio delle Olimpiadi mettendosi al collo una medaglia è una di quelle cose che davvero nella vita non hanno prezzo. Ma le medaglie di Rio 2016 dei Giochi Olimpici e Paralimpici stanno per essere richiamate dal Comitato Organizzatore di Rio 2016. Il motivo? Molte di…
Össur e Ottobock, leader nel settore protesico a livello globale, istituiscono congiuntamente un fondo fiduciario per la ricerca presso l'Università d'Islanda Össur e Ottobock, leader nel settore protesico a livello globale, istituiscono congiuntamente un fondo fiduciario per la ricerca presso l'Università d'Islanda  -  È stato annunciato oggi che Össur e Ottobock, due delle più prestigiose aziende al mondo impegnate nello sviluppo di innovative soluzioni protesiche, intraprenderanno un'iniziativa…
Visa aggiunge degli atleti olimpici profughi per completare il Team Visa Rio 2016 Visa aggiunge degli atleti olimpici profughi per completare il Team Visa Rio 2016  -  Visa Inc. (NYSE:V) ha annunciato oggi l'elenco completo dei membri del Team Visa per le Olimpiadi del 2016 a Rio. Forte di 60 membri, questo è il gruppo di atleti olimpici e paraolimpici più folto che Visa abbia mai sponsorizzato. Questa Smart News Release…
Altri atleti famosi entrano a far parte di Team Visa Rio 2016 Altri atleti famosi entrano a far parte di Team Visa Rio 2016  -  Visa Inc. (NYSE:V) ha annunciato oggi che altri quattro aspiranti a titoli olimpionici statunitensi punteranno alla medaglia d’oro quali membri del Team Visa Rio 2016. I suddetti atleti comprendono: Missy Franklin , aggiudicatasi quattro medaglie olimpiche nella categoria nuoto; …
Norman Atlantic: insignito della medaglia d'oro al merito di marina ufficiale leccese della Marina Militare Norman Atlantic: insignito della medaglia d'oro al merito di marina ufficiale leccese della Marina Militare  -  Ha contribuito al salvataggio di centinaia di vite umane mettendo a repentaglio la propria l'ufficiale leccese, tenente di vascello pilota d'elicotteri, Stefano Bernardini, che proprio nei giorni scorsi ha ricevuto comunicazione di essere…
Loading....