Carta carburante ROA: UN NUOVO ANNO DI VANTAGGI, OFFERTE & CONVENZIONI

Convenzioni carburante e sconti per residenti in tutta Italia grazie alla Pompa Bianca. Il gruppo ROA ha a molto a cuore i suoi clienti, per questo, a partire dal 2019, ha dedicato loro tanti vantaggi e sconti sui pagamenti e la fornitura di carburanti grazie alla ROA Card! Scegli la tessera carburante ROA Card dedicata alla tua professione,richiederla è semplicissimo!
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Benevento, (informazione.it - comunicati stampa - società)
Basta accedere al nostro sito web multilingue ed effettuare la registrazione on-line: indicandoci il numero dei mezzi che utilizzi ed il consumo medio di carburante, otterrai sconti, una vantaggiosa condizione di fornitura e la possibilità di partecipare a programmi a premi per ricevere ulteriori agevolazioni al raggiungimento di importi di spesa definiti. Le carte carburante sono rivolte a livello nazionale.
C’è una Card per ogni tipologia di utente:
● ROA CARD CARBURANTI per le aziende del trasporto.
● ROA CLUBCARD BUS & TOUR per autisti di pullman e guide turistiche.
● TRUCK ROA CLUB CARD per i conducenti di camion.
● Le Forze dell’Ordine hanno diritto a uno sconto del 20% mostrando il tesserino.

Non solo sconti, ma risparmio concreto: il nostro distributore di carburanti è una pompa bianca, il che significa che offre, a tutto vantaggio del consumatore, prodotti di grande qualità senza gli oneri e i costi della pubblicità dei grandi marchi, garantendo prezzi molto economici. Un punto vendita di benzina indipendente che riesce a offrire qualità e sconti e promozioni vantaggiose.
Inoltre, al Gruppo ROA è possibile utilizzare i sistemi di pagamento DKW, UTA, FAI, SERVICE e PAGOBANCOMAT.
Registrati per fare richiesta della tessera carburante e potrai usufruire delle nostre convenzioni.
ROA SRL
SS372 Km 32+259 dir. Benevento